WP_Post Object ( [ID] => 309748 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-16 11:28:58 [post_date_gmt] => 2016-09-16 09:28:58 [post_content] => Al Salone di Parigi che s'avvicina a grandi passi debutterà in anteprima la Opel Cascada Supreme, una nuova versione speciale della cabriolet tedesca. Rivolta ai clienti che "vogliono dare un tocco di stile aggiuntivo alla loro guida all'aria aperta", la Opel Cascada Supreme è disponibile in tre colori per la carrozzeria, Rosso Pull Me Over, Bianco Summit e Nero Meet Kettle. Il look degli esterni della vettura è impreziosito dal contrasto di alcuni elementi in nero, in particolare sulla griglia frontale, sui gusci degli specchietti e sui cerchi in lega da 20 pollici. Altre modifiche sugli esterni della Cascada Supreme includono il crossbar e gli alloggiamenti dei fendinebbia in tinta carrozzeria. La personalizzazione della vettura del Fulmine continua sugli interni dove troviamo le cuciture rosse in contrasto sui rivestimenti in nero che ricoprono sedili, portiere e cruscotto, riproponendo una trama cromatica che richiama la Opel GT Concept. Inserti in nero laccato arricchiscono il quadro strumenti, mentre le cuciture nere trovano posto su volante, consolle centrale e leva del cambio. Tra gli optional sono disponibili anche il volante a tre razze in pelle e i sedili riscaldabili Siena. Opel non ha ancora annunciato i prezzi della Cascada Supreme che si mostrerà per la prima volta in pubblico all'attesa manifestazione automobilistica francese. [post_title] => Opel Cascada Supreme, nuova special edition al Salone di Parigi [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-cascada-supreme-nuova-special-edition-al-salone-di-parigi-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-16 11:28:58 [post_modified_gmt] => 2016-09-16 09:28:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=309748 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Cascada Supreme, nuova special edition al Salone di Parigi [FOTO]

Look impreziosito su esterni e interni

Opel Cascada Supreme - Opel lancia la Cascada Supreme, nuova edizione speciale della sua cabriolet caratterizzata da un aspetto estetico più raffinato e distintivo espresso sia fuori che dentro la vettura. Il suo debutto avverrà a fine mese al Salone di Parigi.

Al Salone di Parigi che s’avvicina a grandi passi debutterà in anteprima la Opel Cascada Supreme, una nuova versione speciale della cabriolet tedesca.

Rivolta ai clienti che “vogliono dare un tocco di stile aggiuntivo alla loro guida all’aria aperta“, la Opel Cascada Supreme è disponibile in tre colori per la carrozzeria, Rosso Pull Me Over, Bianco Summit e Nero Meet Kettle. Il look degli esterni della vettura è impreziosito dal contrasto di alcuni elementi in nero, in particolare sulla griglia frontale, sui gusci degli specchietti e sui cerchi in lega da 20 pollici.

Altre modifiche sugli esterni della Cascada Supreme includono il crossbar e gli alloggiamenti dei fendinebbia in tinta carrozzeria. La personalizzazione della vettura del Fulmine continua sugli interni dove troviamo le cuciture rosse in contrasto sui rivestimenti in nero che ricoprono sedili, portiere e cruscotto, riproponendo una trama cromatica che richiama la Opel GT Concept. Inserti in nero laccato arricchiscono il quadro strumenti, mentre le cuciture nere trovano posto su volante, consolle centrale e leva del cambio.

Tra gli optional sono disponibili anche il volante a tre razze in pelle e i sedili riscaldabili Siena. Opel non ha ancora annunciato i prezzi della Cascada Supreme che si mostrerà per la prima volta in pubblico all’attesa manifestazione automobilistica francese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati