Mercedes Classe A 2018: il muletto della quarta generazione alle prese con i test [VIDEO]

Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte 2017

Mercedes Classe A 2018 - Proseguono i test della quarta generazione, la quale manterrà una linea in perfetta similitudine con la terza generazione, con delle modifiche alla parte anteriore e posteriore, attualmente nascoste dalle camuffature. Sarà basata su una nuova piattaforma, che gli farà perdere peso ed acquistare una maggiore agilità. Il debutto è previsto al Salone di Francoforte 2017.
Mercedes Classe A 2018: il muletto della quarta generazione alle prese con i test [VIDEO]

Proseguono i test su strada per la Mercedes Classe A di quarta generazione (nome in codice W177) in attesa del debutto sul mercato nel 2018. La carrozzeria resta soggetta ai camuffamenti, esattamente come più di un mese fa, nonostante la linea rimane la stessa di quella presente sulla terza generazione, compreso il portellone compatto. La parte anteriore risulta mascherata in modo intenso, per cui è difficile decifrare le novità introdotte.

La vettura sarà basata su una nuova piattaforma, abbandonando la MFA che, oltre ad ospitare la terza generazione (W176), viene utilizzata anche sui modelli Classe B, CLA, CLA Shooting Brake e GLA, diminuendo notevolmente il peso mentre la trazione sarà anteriore oppure integrale 4Matic. All’interno vedremo l’equipaggiamento della guida autonoma assieme ad una nuova tecnologia nei sistemi.

Sarà presentata al Salone di Francoforte 2017.

Video: walkoART – Videos

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati