WP_Post Object ( [ID] => 310955 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-19 15:17:00 [post_date_gmt] => 2016-09-19 13:17:00 [post_content] => Promettendo un'offerta di lancio sorprendente Kia annuncia che questo week-end si svolgerà il porte aperte con protagonista la Niro. Il nuovo crossover compatto ad alimentazione ibrida della Casa sudcoreana è dunque pronto per il lancio sul mercato italiano e per farsi conoscere dagli automobilisti del nostro Paese che potranno provare in anteprima la Kia Niro durante le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre recandosi nei concessionari Kia. Svelata prima a Chicago e poi a Ginevra lo scorso marzo, la Kia Niro unisce l'evoluzione stilistica del design "a vocazione europea" di Kia, fatto di tratti decisi e accattivanti, con l'innovazione tecnologica della mobilità coscenziosa che si concretizza nella tipologia di alimentazione con la quale la Niro fa il suo ingresso sullo scenario automobilistico. Unendo la spaziosità, testimoniata anche dai 421 litri di volume di carico del bagagliaio, con la versatilità di una vettura pratica e funzionale, la Kia Niro mette sul piatto un efficienza competitiva. Il nuovo modello del marchio sudcoreano dichiara un consumo medio di 4,7 l/100 km a fronte di 89 g/km di emissioni di CO2. Il merito dei valori contenuti è del powertrain ibrido composto dal quattro cilindri benzina 1.6 litri GDI che assicura 103 CV e da un motore elettrico da 43 CV per un potenza complessiva di 140 CV e 246 Nm di coppia massima. [post_title] => Kia Niro, il crossover ibrido si presenta con il porte aperte di lancio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-niro-il-crossover-ibrido-si-presenta-con-il-porte-aperte-di-lancio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-19 15:17:00 [post_modified_gmt] => 2016-09-19 13:17:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=310955 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Niro, il crossover ibrido si presenta con il porte aperte di lancio

Appuntamento in concessionaria per il week-end 24-25 settembre

Kia Niro - La Kia Niro si presenta agli italiani con il porte aperte di lancio in concessionaria sabato 24 e domenica 25 dicembre. La Niro è il nuovo crossover compatto di Kia che punta sull'efficienza, grazie alla spinta ibrida da 140 CV, unita alla versatilità e alla modernità del design.
Kia Niro, il crossover ibrido si presenta con il porte aperte di lancio

Promettendo un’offerta di lancio sorprendente Kia annuncia che questo week-end si svolgerà il porte aperte con protagonista la Niro. Il nuovo crossover compatto ad alimentazione ibrida della Casa sudcoreana è dunque pronto per il lancio sul mercato italiano e per farsi conoscere dagli automobilisti del nostro Paese che potranno provare in anteprima la Kia Niro durante le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre recandosi nei concessionari Kia.

Svelata prima a Chicago e poi a Ginevra lo scorso marzo, la Kia Niro unisce l’evoluzione stilistica del design “a vocazione europea” di Kia, fatto di tratti decisi e accattivanti, con l’innovazione tecnologica della mobilità coscenziosa che si concretizza nella tipologia di alimentazione con la quale la Niro fa il suo ingresso sullo scenario automobilistico.

Unendo la spaziosità, testimoniata anche dai 421 litri di volume di carico del bagagliaio, con la versatilità di una vettura pratica e funzionale, la Kia Niro mette sul piatto un efficienza competitiva. Il nuovo modello del marchio sudcoreano dichiara un consumo medio di 4,7 l/100 km a fronte di 89 g/km di emissioni di CO2. Il merito dei valori contenuti è del powertrain ibrido composto dal quattro cilindri benzina 1.6 litri GDI che assicura 103 CV e da un motore elettrico da 43 CV per un potenza complessiva di 140 CV e 246 Nm di coppia massima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati