WP_Post Object ( [ID] => 311343 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-20 13:01:21 [post_date_gmt] => 2016-09-20 11:01:21 [post_content] => Come riporta il Daily Mail, nei giorni scorsi Roman Abramovich, magnate russo e proprietario della squadra di calcio inglese del Chelsea, ha dato sfogo alla sua passione automobilistica in una due giorni sulla pista del Nurburgring. Sul tracciato tedesco, di proprietà di Viktor Kharitonin, ex socio in affari di Abramovich, l'imprenditore russo ha potuto utilizzare la sua ricchissima collezione di auto composta da diverse supercar esclusive. Abramovich, noto per essere anche uno degli uomini di ricchi del pianeta, si è divertito sulla pista tedesca, che è stata chiusa e riservata per due giorni al divertimento di Kharitonin e dei suoi amici. Tra le vetture possedute dal magnate russo hanno fatto la loro apparizione una Ferrari FXX, una Ferrari 488 GT3 e una Pagani Zonda R, quest'ultima prodotta in soli 15 esemplari ognuno da oltre 2,5 milioni di euro. A queste tre esclusive supercar si aggiungono una Bugatti Veyron, una Mercedes-AMG GT3, una Lamborghini Reventon e un'Aston Martin Vulcan. Quella di Abramovich è una collezione di auto e supercar con un valore vicino ai 10 milioni di euro, poca cosa rispetto ai 7,6 miliardi di dollari del suo patrimonio netto stimato da Forbes nel 2016. Foto e Video: DailyMail [post_title] => La collezione di auto di Roman Abramovich in azione al Nurburgring [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-collezione-di-auto-di-roman-abramovich-in-azione-al-nurburgring-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-20 13:01:21 [post_modified_gmt] => 2016-09-20 11:01:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=311343 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La collezione di auto di Roman Abramovich in azione al Nurburgring [FOTO e VIDEO]

Nel garage del magnate russo un valore di quasi 10 milioni di euro

Collezione auto Roman Abramovich - Sul tracciato tedesco il magnate russo e proprietario del Chelsea si è divertito in una due giorni nella quale ha potuto sfoggiare in pista la sua ricca collezioni di supercar esclusive composta di Ferrari FXX, Ferrari 488 GT3, Pagani Zonda R, Bugatti Veyron, Aston Martin Vulcan, Lamborghini Reventon e Mercedes-AMG GT3.

Come riporta il Daily Mail, nei giorni scorsi Roman Abramovich, magnate russo e proprietario della squadra di calcio inglese del Chelsea, ha dato sfogo alla sua passione automobilistica in una due giorni sulla pista del Nurburgring. Sul tracciato tedesco, di proprietà di Viktor Kharitonin, ex socio in affari di Abramovich, l’imprenditore russo ha potuto utilizzare la sua ricchissima collezione di auto composta da diverse supercar esclusive.

Abramovich, noto per essere anche uno degli uomini di ricchi del pianeta, si è divertito sulla pista tedesca, che è stata chiusa e riservata per due giorni al divertimento di Kharitonin e dei suoi amici. Tra le vetture possedute dal magnate russo hanno fatto la loro apparizione una Ferrari FXX, una Ferrari 488 GT3 e una Pagani Zonda R, quest’ultima prodotta in soli 15 esemplari ognuno da oltre 2,5 milioni di euro.

A queste tre esclusive supercar si aggiungono una Bugatti Veyron, una Mercedes-AMG GT3, una Lamborghini Reventon e un’Aston Martin Vulcan. Quella di Abramovich è una collezione di auto e supercar con un valore vicino ai 10 milioni di euro, poca cosa rispetto ai 7,6 miliardi di dollari del suo patrimonio netto stimato da Forbes nel 2016.

Foto e Video: DailyMail

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati