WP_Post Object ( [ID] => 311549 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-20 21:39:49 [post_date_gmt] => 2016-09-20 19:39:49 [post_content] => Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain - Nel nostro ultimo articolo di qualche giorno fa ne avevamo già anticipato la presentazione all'imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre 2016) documentando tra l'altro anche una serie di foto spia che ne mostravano quasi completamente l'aspetto definitivo. Difatti rispetto a qualche mese fa erano sparite quasi tutte le camuffature ed erano rimaste soltanto quelle nei punti nevralgici di maggiore caratterizzazione estetica, quasi come a voler destare ancora più interesse. Ed infatti la nuova All Terrain la curiosità la sta destando visto che negli ultimi tempi sempre più persone si stanno interessando a questo segmento di mercato, quello delle Station Wagon dallo spiccato piglio fuoristradistico. In principio c'era solo l'Audi A6 Avant allroad, ultimamente è arrivata la recente Volvo V90 Cross Country ed adesso è il turno della nuova Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain. Finalmente la casa della stella a tre punte ha rilasciato un bel video teaser in cui svela anche quei particolari distintivi del modello che fino ad ora erano rimasti nascosti e che avevamo potuto soltanto supporre come ad esempio le protezioni argentate del sottoscocca integrate nella parte bassa dei paraurti, le minigonne più pronunciate e i passaruota lasciati in nero grezzo. Nel filmato è possibile anche scorgere una videata in cui appare il "Dynamic Select" ossia un selettore che grazie a diverse modalità di utilizzo permette di selezionare i parametri di sterzo, motore e sospensioni più adatti alle strade che si percorrono. Proprio per affrontare anche le strade più impervie la All Terrain sarà caratterizzata da un'altezza da terra maggiore rispetto alla Classe E Station Wagon Standard, dalla trazione integrale 4MATIC e dalle sospensioni a controllo pneumatico Air Body Control. Tutti i particolari tecnici della nuova nata saranno svelati da Mercedes al Salone di Parigi 2016, ma nell'attesa godetevi il video teaser che anticipa la Classe E Station Wagon All Terrain. [post_title] => Mercedes: la nuova Classe E SW All Terrain si svela [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-la-nuova-classe-e-sw-all-terrain-si-svela-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-20 21:47:48 [post_modified_gmt] => 2016-09-20 19:47:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=311549 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes: la nuova Classe E SW All Terrain si svela [VIDEO TEASER]

Molti i particolari in puro stile off road

Mercedes: la nuova Classe E SW All Terrain si svela [VIDEO TEASER]

Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain – Nel nostro ultimo articolo di qualche giorno fa ne avevamo già anticipato la presentazione all’imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre 2016) documentando tra l’altro anche una serie di foto spia che ne mostravano quasi completamente l’aspetto definitivo. Difatti rispetto a qualche mese fa erano sparite quasi tutte le camuffature ed erano rimaste soltanto quelle nei punti nevralgici di maggiore caratterizzazione estetica, quasi come a voler destare ancora più interesse.

Ed infatti la nuova All Terrain la curiosità la sta destando visto che negli ultimi tempi sempre più persone si stanno interessando a questo segmento di mercato, quello delle Station Wagon dallo spiccato piglio fuoristradistico. In principio c’era solo l’Audi A6 Avant allroad, ultimamente è arrivata la recente Volvo V90 Cross Country ed adesso è il turno della nuova Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain.

Finalmente la casa della stella a tre punte ha rilasciato un bel video teaser in cui svela anche quei particolari distintivi del modello che fino ad ora erano rimasti nascosti e che avevamo potuto soltanto supporre come ad esempio le protezioni argentate del sottoscocca integrate nella parte bassa dei paraurti, le minigonne più pronunciate e i passaruota lasciati in nero grezzo.

Nel filmato è possibile anche scorgere una videata in cui appare il “Dynamic Select” ossia un selettore che grazie a diverse modalità di utilizzo permette di selezionare i parametri di sterzo, motore e sospensioni più adatti alle strade che si percorrono. Proprio per affrontare anche le strade più impervie la All Terrain sarà caratterizzata da un’altezza da terra maggiore rispetto alla Classe E Station Wagon Standard, dalla trazione integrale 4MATIC e dalle sospensioni a controllo pneumatico Air Body Control.

Tutti i particolari tecnici della nuova nata saranno svelati da Mercedes al Salone di Parigi 2016, ma nell’attesa godetevi il video teaser che anticipa la Classe E Station Wagon All Terrain.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati