Nissan GT-R MY 2017: grinta leggendaria in strada e in pista [VIDEO]

Nissan GT-R MY 2017: grinta leggendaria in strada e in pista [VIDEO]

La brutale giapponese da 570 CV

Nissan GT-R - Due video promozionali di Nissan pongono l'accento sull'anima sportiva e performante della nuova GT-R, l'iconica supercar giapponese spinta dal motore V6 TwinTurbo 3.8 litri da 570 CV e 635 Nm di coppia massima.
Nissan GT-R MY 2017: grinta leggendaria in strada e in pista [VIDEO]

Con un nuovo video promozionale Nissan ripercorre le tappe della leggendaria GT-R che nel corso della sua storia è diventata un’icona dell’automobilismo sportivo mondiale.

Le radici della Nissan GT-R MY 2017 si ritrovano in oltre mezzo secolo fa quando la leggenda del modello nacque nel 1964 grazie al sorpasso di una Nissan 2000GT berlina 4 porte ai danni di una Porsche 904 che le consentì di conquistare la testa della corsa al Fuji Speedway in Giappone.

Da allora Nissan ha costantemente lavorato per migliorare la GT-R che di modello in modello è diventata sempre più veloce e adrenalinica. Una vettura mozzafiato che nel model year 2017 monta un potente motore V6 TwinTurbo 3.8 litri che eroga 570 CV di potenza e 635 Nm di coppia massima.

Con un cuore pulsante che le consente di bruciare lo 0-100 km/h in meno di 3 secondi, la Nissan GT-R MY 2017 è una certezza in fatto di emozioni e divertimento di guida, sensazioni che provano a raccontare direttamente i proprietari della belva giapponese dopo averla fatta sfogare sulla pista di Spa e che potete ascoltare nel secondo video qui sotto, rilasciato anch’esso da Nissan.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati