Renault e Dacia al Salone di Parigi 2016: ecco tutti i nuovi modelli che verranno presentati

Inedita concept car per la casa francese e restyling per la gamma rumena

Renault e Dacia al Salone di Parigi 2016: ecco tutti i nuovi modelli che verranno presentati

Renault e Dacia hanno comunicato ufficialmente la loro partecipazione al prossimo Salone di Parigi (1-16 ottobre 2016) in cui presenteranno un buon numero di novità. Ad esempio la casa francese presenterà, dopo la premiere allo scorso Salone di Pechino, il nuovo Koleos per la prima volta in Europa unendo lo stile robusto da Suv e l’eleganza di una grande berlina per offrire una vettura di segmento D estremamente confortevole, spaziosa ed arricchita nell’occasione dall’inedita versione top di gamma Initiale Paris.

Oltre alla nuova generazione di Koleos, la Renault ha deciso di portare a Parigi altri quattro modelli: Nuova Grand Scénic, Nuova Mégane Grand Coupé, Nuova Clio ed il pick up Alaskan. Anche grazie a questi ultimi modelli la Renault è il marchio con la gamma più giovane d’Europa dato che negli ultimi quattro anni ha provveduto a lanciare ben 11 nuovi modelli e 15 rinnovati. Non solo: Renault guarderà al futuro presentando anche un’inedita Concept Car con cui darà un’idea del nuovo design e della tecnologia che caratterizzeranno i suoi futuri modelli.

D’altro canto Dacia ha deciso di lanciare a Parigi il restyling interno ed esterno di tre dei suoi modelli: Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV di cui vi avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo. Dunque l’appuntamento con i nuovi modelli Renault è fissato per il 29 settembre 2016 dalle ore 9:15 alle ore 9:45 presso lo stand Renault (Padiglione 1) per la conferenza stampa di presentazione alla quale interverranno Carlos Ghosn, Presidente Direttore generale del Gruppo Renault e Laurens van den Acker, Direttore del Design Industriale. Per quanto riguarda Dacia, invece, la conferenza stampa, presieduta da Jean-Christophe Kugler, Direttore delle Operazioni – Europa, avrà luogo lo stesso giorno e presso lo stesso Padiglione 1 dalle ore 10:45 alle ore 11:00.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati