WP_Post Object ( [ID] => 311864 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-21 14:50:30 [post_date_gmt] => 2016-09-21 12:50:30 [post_content] => Skoda Kodiaq - Ve l'avavamo già annunciato qualche tempo fa, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale della casa costruttrice ceca riguardo la presentazione della sua nuova Suv al Salone di Parigi 2016. La conferenza stampa di presentazione della nuova nata del brand ceco avrà luogo il 29 settembre alle ore 7:45 al padiglione 4 stand 215. La giornata di apertura dedicata alla stampa verterà esclusivamente sulla conoscenza del primo Suv di grandi dimensioni con la presenza di ben 11 Kodiaq in mostra. La nuova Skoda Kodiaq avrà così il suo primo bagno di folla mondiale in cui potrà mostrare il nuovo corso stilistico del brand, l'eccezionale spaziosità, l'incredibile praticità e l'innovativa tecnologia di cui è dotata: tutti coloro che parteciperanno all'importante rassegna parigina avranno modo di toccare con mano il funzionale abitacolo a sette posti ed il bagagliaio più ampio della categoria. Con la Kodiaq il costruttore ceco si è lanciato alla conquista del segmento dei Suv che da diversi anni è quello che fa registrare sempre più richieste. Ed è per questo che la Kodiaq sarà solo la prima di tanti ed altri Suv futuri di diverse grandezze che debutteranno sul mercato negli anni a venire. La strategia futura di Skoda difatti è quella di poter offrire nei prossimi anni una vettura per quasi ogni segmento di mercato in linea con le richieste del pubblico. L'importante rassegna parigina sarà anche l'occasione per Skoda di mostrare l'intera gamma di vetture: con l'avvento della nuova Kodiaq, Skoda ha difatti provveduto ad estendere la sua line up a ben sette modelli totalmente differenti tra loro e disponibili tra l'altro in più di 40 varianti per cercare di soddisfare le esigenze dei futuri clienti. [post_title] => Skoda: premiere ufficiale per la nuova Kodiaq al Salone di Parigi 2016 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-premiere-ufficiale-per-la-nuova-kodiaq-al-salone-di-parigi-2016-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-21 14:50:30 [post_modified_gmt] => 2016-09-21 12:50:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=311864 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda: premiere ufficiale per la nuova Kodiaq al Salone di Parigi 2016 [FOTO]

La prima Suv della casa ceca è pronta al debutto

Skoda Kodiaq – Ve l’avavamo già annunciato qualche tempo fa, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale della casa costruttrice ceca riguardo la presentazione della sua nuova Suv al Salone di Parigi 2016. La conferenza stampa di presentazione della nuova nata del brand ceco avrà luogo il 29 settembre alle ore 7:45 al padiglione 4 stand 215. La giornata di apertura dedicata alla stampa verterà esclusivamente sulla conoscenza del primo Suv di grandi dimensioni con la presenza di ben 11 Kodiaq in mostra.

La nuova Skoda Kodiaq avrà così il suo primo bagno di folla mondiale in cui potrà mostrare il nuovo corso stilistico del brand, l’eccezionale spaziosità, l’incredibile praticità e l’innovativa tecnologia di cui è dotata: tutti coloro che parteciperanno all’importante rassegna parigina avranno modo di toccare con mano il funzionale abitacolo a sette posti ed il bagagliaio più ampio della categoria.

Con la Kodiaq il costruttore ceco si è lanciato alla conquista del segmento dei Suv che da diversi anni è quello che fa registrare sempre più richieste. Ed è per questo che la Kodiaq sarà solo la prima di tanti ed altri Suv futuri di diverse grandezze che debutteranno sul mercato negli anni a venire. La strategia futura di Skoda difatti è quella di poter offrire nei prossimi anni una vettura per quasi ogni segmento di mercato in linea con le richieste del pubblico.

L’importante rassegna parigina sarà anche l’occasione per Skoda di mostrare l’intera gamma di vetture: con l’avvento della nuova Kodiaq, Skoda ha difatti provveduto ad estendere la sua line up a ben sette modelli totalmente differenti tra loro e disponibili tra l’altro in più di 40 varianti per cercare di soddisfare le esigenze dei futuri clienti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati