Toyota GT86: nuovo kit offerto da Kuhl Racing [FOTO]
Aumenta l'aerodinamica per un look da tuning
Già incaricata del tuning della Nissan GT-R R35, l’azienda giapponese Kuhl Racing offre un nuovo bodykit alla Toyota GT86, il cui facelift del modello originale è già stato presentato ed è pronto a colpire i rispettivi mercati il prossimo anno con le ordinazioni già effettuabili.
Il preparatore offre alla vettura sportiva un look prettamente rivolto all’aerodinamica: a partire dallo splitter, con numerose paratie per aumentare il carico aerodinamico. Sui rispettivi angoli del paraurti sono stati ottenuti degli scavi per gli sfoghi d’aria ai lati, mentre i passaruota hanno subito un allargamento, inclusa l’adozione delle feritoie. Al posto del marchio Toyota, è stato inserito quello dell’azienda.
Lungo le minigonne sulle fiancate è stato aggiunto un flap per aumentare ulteriormente la deportanza, anche se di poco. Passando al posteriore, sul paraurti sono state applicate delle feritoie, inoltre compare l’alettone con una soluzione al sistema di scarico che prevede altri due terminali, portandoli a quattro in totale. Nuovo anche il diffusore, innalzato nella parte centrale con due deviatori di flusso.
Non si è a conoscenza se la potenza del 2.0 quattro cilindri boxer sia stata aumentata, attualmente è ferma a 207 CV. La carrozzeria prevede l’adozione delle colorazioni rosso caramellato e grigio antracite.