Renault Pro+ lancia la serie limitata Formula Edition per i suoi veicoli commerciali

Kangoo, Trafic e Master al sapore di Formula 1

Renault Pro+ Formula Edition - Dall'unione tra la gamma di veicoli commerciali della Losanga e il team di Formula 1 di Renault nasce una nuova serie speciale che regala a Kangoo, Trafic e Master un look più sportivo grazie all'evocazione cromatica giallo-nera della monoposto Renault di Formula 1. La serie speciale sarà lanciata sul mercato a inizio 2017.
Renault Pro+ lancia la serie limitata Formula Edition per i suoi veicoli commerciali

Cosa hanno in comune i veicoli commerciali e le monoposto di Formula 1? Quasi nulla, ma non per Renault che al Salone di Hannover ha presentano la gamma di Renault Pro+ nella speciale serie limitata Formula Edition. Si tratta di una versione che esteticamente strizza l’occhio alla Formula 1 ed è stata realizzata per celebrare la partnership con Renault Sport Formula One Team impegnato nel campionato mondiale della categoria regina del motorsport.

La gamma LCV di Renault Pro+, composta da Kangoo, Trafic e Master, si presenta nella serie Formula Edition con un look specifico fatto di griglia frontale e paraurti neri, calotte degli specchietti e cerchi in lega neri, intervallati da una serie di elementi e grafiche di colore giallo-oro, che troviamo sulle fiancate, sulla griglia, sulle portiere, sugli alloggiamenti dei fendinebbia e sui coprimozzi. Il tema cromatico giallo-nero, che riprende quello della monoposto F1 di Renault, regala un look più sportivo ai veicoli commerciali della Losanga.

Gli interni della gamma LCV di Renault Pro+ Formula Edition sono stati personalizzati così come è avvenuto per gli esterni. Nell’abitacolo dei veicoli troviamo la consolle centrale, il volante in pelle e i tappetini caratterizzata dai colori giallo e nero del team di Formula 1 Renault.

I furgoni in questa speciale edizione saranno utilizzati in alcuni dei prossimi Gran Premi di Formula 1 come mezzi organizzativi per il trasporto di ospiti e giornalisti, oltre che per la logistica del team Renault. La gamma di veicoli commerciali Renault Pro+ Formula Edition sarà disponibile sul mercato europeo dai primi mesi del 2017. I prezzi non sono ancora stati resi noti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati