Fiat Professional, le novità della gamma in bella mostra al Salone di Hannover 2016

Presenti i modelli Ducato, Fiorino, Talento, Doblò Cargo e Fullback

Fiat Professional al Salone di Hannover 2016 - Fiat Professional partecipa al Salone di Hannover 2016 facendo leva su una ricca ed evoluta gamma di veicoli commerciali per tutte le necessità. All'evento in Germania sono presenti diversi modelli di Fiat come i nuovi Ducato, Fiorino e Talento, oltre al pick-up Fullback.

Ad Hannover, dove in questi giorni si sta svolgendo lo IAA, evento internazionale dedicato ai veicoli commerciali, tra i marchi protagonisti c’è Fiat Professional.

Il brand italiano alla manifestazione in Germania porta tutte le ultime novità di una gamma variegata e funzionale per rispondere alle esigenze di mobilità e trasporto della clientela business proponendo diversi modelli con ampie soluzioni propulsive grazia alle motorizzazioni benzina, diesel, bi-fuel GPL e metano.

Tra i modelli presenti ad Hannover c’è il best-seller Fiat Ducato che ultimamente è stato aggiornato con il debutto dei motori Euro 6 dotati di tecnologia SCR e LPEGR, pronto a continuare a recitare un ruolo di primo piano sullo scenario dei veicoli commerciali nel quale ha conquistato 3 milioni di clienti in 35 anni di onorata carriera destinata a proseguire ancora per molto.

Altra novità è il nuovo Fiat Talento, un veicolo di medie dimensioni che ci colloca tra il Doblò Cargo (anch’esso presente ad Hannover) e il Ducato, dotato di numerose funzionalità e che punta sulla praticità di utilizzo. Stessa ricetta con la quale si presenta anche il nuovo Fiat Fiorino, che offre un portata massima di 660 kg e una capacità di carico di 2,8 m3. Nello specifico ad Hannover è esposto il Fiorino Natural Power con la parsimoniosa motorizzazione 1.4 litri da 70 CV.

Nello stand di Fiat Professional spazio anche ai pick-up, segmento nel quale si collocano i due esemplari di Fiat Fullback portati in Germania, entrambi con motore turbodiesel 2.4 da 180 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce e alla trazione integrale.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati