WP_Post Object ( [ID] => 313714 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-23 16:37:25 [post_date_gmt] => 2016-09-23 14:37:25 [post_content] => Con un aggiornamento del look non eccessivo Kia ha rinnovato l'aspetto estetico della Carens. La monovolume della Casa sudcoreana, grazie al model year 2017, beneficia di un operazione di restyling realizzato per aumentare la competitività del modello e per far si che possa tenere il passo della concorrenza. Lo vedremo in anteprima al Salone di Parigi 2016. La nuova Kia Carens, che arriverà sul mercato europeo entro la fine dell'anno, si presenta con un nuovo frontale che integra la griglia a "naso di tigre", il paraurti anteriore ridisegnato e nuovi fendinebbia, mentre sul profilo spiccano i nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. In più Kia introduce per la Carens anche una nuova tinta per gli esterni, chiamata Mysterious Blue. Il costruttore sudcoreano non ha ancora rilasciato le immagini degli interni, ma afferma che la nuova Carens conferma la configurazione a sette posti con una serie di miglioramenti sui materiali e sulla qualità percepita a partire dai rivestimenti in nero o beige e dall'ambiente arricchito con gli inserti in carbon look sul cruscotto e dalle finiture in nero lucido presenti in più parti dell'abitacolo. Diverse le novità a bordo della Kia Carens MY 2017 per quanto riguarda i contenuti tecnologici. Sulla monovolume coreana troviamo il sistema HMI touch con display da 7 o 8 pollici, navigatore TomTom, telecamera per la retromarcia, supporto per Apple CarPlay e Android Auto e, per le versioni più accessoriate, sistema audio JBL Premium Sound con subwoofer, amplificatore e sei altoparlanti. La versione più parca della nuova Carens è quella alimentata dal motore diesel di 1.7 litri che eroga 114 CV, accoppiato al cambio manuale a 6 rapporti, che dichiara emissioni di CO2 pari a 109 g/km. A breve Kia dovrebbe rilasciare ulteriori foto e informazioni sulla gamma della nuova Carens, comprese quelle relative ai prezzi. [post_title] => Kia Carens MY 2017: il restyling ammoderna la monovolume coreana [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-carens-my-2017-il-restyling-ammoderna-la-monovolume-coreana [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-23 16:40:13 [post_modified_gmt] => 2016-09-23 14:40:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=313714 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia Carens MY 2017: il restyling ammoderna la monovolume coreana

Rinnovato il frontale e aggiunti nuovi contenuti tecnologici

Kia Carens MY 2017 - Kia ha sottoposto al restyling la Carens, monovolume 7 posti che è stata resa più moderna e attraente grazie a una serie di modifiche sul frontale della vettura e ai nuovi contenuti tech nell'abitacolo. Dopo il debutto al Salone di Parigi, il lancio sul mercato europeo della nuova Kia Carens è previsto entro la fine dell'anno.
Kia Carens MY 2017: il restyling ammoderna la monovolume coreana

Con un aggiornamento del look non eccessivo Kia ha rinnovato l’aspetto estetico della Carens. La monovolume della Casa sudcoreana, grazie al model year 2017, beneficia di un operazione di restyling realizzato per aumentare la competitività del modello e per far si che possa tenere il passo della concorrenza. Lo vedremo in anteprima al Salone di Parigi 2016.

La nuova Kia Carens, che arriverà sul mercato europeo entro la fine dell’anno, si presenta con un nuovo frontale che integra la griglia a “naso di tigre”, il paraurti anteriore ridisegnato e nuovi fendinebbia, mentre sul profilo spiccano i nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. In più Kia introduce per la Carens anche una nuova tinta per gli esterni, chiamata Mysterious Blue.

Il costruttore sudcoreano non ha ancora rilasciato le immagini degli interni, ma afferma che la nuova Carens conferma la configurazione a sette posti con una serie di miglioramenti sui materiali e sulla qualità percepita a partire dai rivestimenti in nero o beige e dall’ambiente arricchito con gli inserti in carbon look sul cruscotto e dalle finiture in nero lucido presenti in più parti dell’abitacolo.

Diverse le novità a bordo della Kia Carens MY 2017 per quanto riguarda i contenuti tecnologici. Sulla monovolume coreana troviamo il sistema HMI touch con display da 7 o 8 pollici, navigatore TomTom, telecamera per la retromarcia, supporto per Apple CarPlay e Android Auto e, per le versioni più accessoriate, sistema audio JBL Premium Sound con subwoofer, amplificatore e sei altoparlanti.

La versione più parca della nuova Carens è quella alimentata dal motore diesel di 1.7 litri che eroga 114 CV, accoppiato al cambio manuale a 6 rapporti, che dichiara emissioni di CO2 pari a 109 g/km. A breve Kia dovrebbe rilasciare ulteriori foto e informazioni sulla gamma della nuova Carens, comprese quelle relative ai prezzi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati