WP_Post Object ( [ID] => 314198 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-26 12:36:52 [post_date_gmt] => 2016-09-26 10:36:52 [post_content] => Nonostante la vittoria, andata alla Skoda Fabia R5 di Scandola e D'Amore, sia sfuggita, al Rally di Roma Capitale 2016 che si è corso nel week-end Peugeot si è ben comportata con il piazzamento al secondo posto della 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi. La Casa del Leone ci fa rivivere le forti emozioni di questa tre giorni rallistica romana, che ha attratto più di 70.000 appassionati, attraverso tre video (li trovate sotto) che ci portano a bordo della Peugeot 208 T16 di "Ucci-Ussi" sui percorsi della quarta edizione del Rally di Roma Capitale. Il secondo posto dell'equipaggio Andreucci-Andreussi, seguito dal piazzamento in terza posizione della coppia Basso-Granai su Ford Fiesta, ha ulteriormente compattato la classifica generale quando manca una sola gara al termine del Campionato Italiano Rally 2016. In testa si conferma Basso con 80,75 punti, seguito da vicinissimo da Andreucci con 80 punti e più dietro da Scandola con 74,50 punti. Tutti e tre i pilota dunque sono ancora in corsa per laurearsi campione italiano. Il titolo si deciderà il 16 ottobre al Rally Due Valli. Paolo Andreucci, al termine della gara ha commentato: "Il risultato del Rally di Roma ha fatto si che la classifica generale si compattasse ancora di più. Siamo tutti lì in ottica campionato. Distacchi veramente irrisori. Si decide tutto all'ultimo Rally di Verona. Chi vince lì vince il Campionato Italiano Rally 2016. Quindi c’è poco da dire o da far conti. Andiamo lì per provare a vincere entrambe le tappe e vincere il decimo titolo". Shakedown Tappa 1 Tappa 2 [post_title] => Le emozioni Peugeot al Rally di Roma Capitale 2016 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => le-emozioni-peugeot-al-rally-di-roma-capitale-2016-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-26 12:36:52 [post_modified_gmt] => 2016-09-26 10:36:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=314198 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Le emozioni Peugeot al Rally di Roma Capitale 2016 [VIDEO]

La coppia Andreucci-Andreussi ha chiuso la gara al secondo posto

Peugeot al Rally di Roma Capitale 2016 - Peugeot ci fa salire a bordo della 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi facendoci rivivere le emozioni del Rally di Roma Capitale che si è corso nel week-end e che la coppia della Casa del Leone ha chiuso al secondo posto, rimanendo in corsa per il titolo che si deciderà nell'ultima prova del Rally Due Valli.
Le emozioni Peugeot al Rally di Roma Capitale 2016 [VIDEO]

Nonostante la vittoria, andata alla Skoda Fabia R5 di Scandola e D’Amore, sia sfuggita, al Rally di Roma Capitale 2016 che si è corso nel week-end Peugeot si è ben comportata con il piazzamento al secondo posto della 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

La Casa del Leone ci fa rivivere le forti emozioni di questa tre giorni rallistica romana, che ha attratto più di 70.000 appassionati, attraverso tre video (li trovate sotto) che ci portano a bordo della Peugeot 208 T16 di “Ucci-Ussi” sui percorsi della quarta edizione del Rally di Roma Capitale.

Il secondo posto dell’equipaggio Andreucci-Andreussi, seguito dal piazzamento in terza posizione della coppia Basso-Granai su Ford Fiesta, ha ulteriormente compattato la classifica generale quando manca una sola gara al termine del Campionato Italiano Rally 2016. In testa si conferma Basso con 80,75 punti, seguito da vicinissimo da Andreucci con 80 punti e più dietro da Scandola con 74,50 punti.

Tutti e tre i pilota dunque sono ancora in corsa per laurearsi campione italiano. Il titolo si deciderà il 16 ottobre al Rally Due Valli.

Paolo Andreucci, al termine della gara ha commentato: “Il risultato del Rally di Roma ha fatto si che la classifica generale si compattasse ancora di più. Siamo tutti lì in ottica campionato. Distacchi veramente irrisori. Si decide tutto all’ultimo Rally di Verona. Chi vince lì vince il Campionato Italiano Rally 2016. Quindi c’è poco da dire o da far conti. Andiamo lì per provare a vincere entrambe le tappe e vincere il decimo titolo“.

Shakedown

Tappa 1

Tappa 2

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati