McLaren P1 elettrica, ma solo per bambini fino a sei anni [FOTO]

Esclusiva auto-giocattolo per piccoli driver

McLaren P1 elettrica giocattolo - McLaren si lancia nel settore delle auto-giocattolo presentando la riproduzione elettrica della P1. Dotata di tetto apribile, aria condizionata, impianto audio, tre rapporti per la marcia avanti e retromarcia, la mini-McLaren P1 è esclusiva quanto quella dei grandi.

In attesa che McLaren sviluppi il suo primo veicolo a sola energia elettrica, la Casa di Woking fa le prove “in piccolo” lanciando un’auto giocattolo elettrica per bambini realizzata sulla base della McLaren P1, che sarà disponibile presso gli showroom del marchio inglese da fine ottobre al prezzo di 375 sterline, poco più di 430 euro. 

Rispetto alla sorella di serie alla quale si ispira, la riproduzione della McLaren P1 ha la posizione di guida centrale così come sulle monoposto di F1. Anche i drivers più piccoli, così come gli adulti possessori della McLaren P1, potranno beneficiare del tetto apribile. Il design della toy-car riprende i classici stilemi McLaren e come le supercar vere sfodera un’accelerazione bruciante e sorprendente: la velocità massima con partenza da fermo viene coperta in appena 2 secondi.

Proposta nell’esclusivo colore Vulcano Yellow, la McLaren P1 s’avvia con il pulsante “Stop/Start” che attiva automaticamente le luci e l’aria condizionata. A bordo della mini-car c’è un lettore MP3 che fa da impianto audio ed è già programmato con le più popolari filastrocche per bambini. La vettura giocattolo è inoltre dotata di tre rapporti per la marcia avanti e di retromarcia, utile a disimpegnarsi quando il piccolo ha raggiunto zone nelle quali è complicato girare.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati