WP_Post Object ( [ID] => 314190 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-26 11:41:10 [post_date_gmt] => 2016-09-26 09:41:10 [post_content] => Sono due le grandi novità che Suzuki presenterà al Salone di Parigi che aprirà le porte alla stampa fra tre giorni. A debuttare in Europa, in vista del suo lancio commerciale previsto per gennaio del prossimo anno, c'è la Suzuki Ignis, il SUV compatto di nuova generazione con il quale il costruttore giapponese punta a conquistare uno spazio importante all'interno di un affollato segmento che caratterizza lo scenario automobilistico europeo. La Ignis, che verrà presentata nelle conferenza stampa parigina della Casa nipponica fissata per giovedì 29 settembre, non sarà l'unica nuova protagonista Suzuki. Accanto a lei infatti ci sarà anche la nuova SX4 S-Cross, il rinnovato SUV votato all'avventura, ammiraglia della gamma Suzuki, che porta in dote una serie di novità per quanto riguarda i contenuti e la sofisticatezza. suzuki-ignis-2 [post_title] => Suzuki, al Salone di Parigi 2016 va in scena l'anteprima europea della Ignis [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-al-salone-di-parigi-2016-va-in-scena-lanteprima-europea-della-ignis [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-26 11:41:10 [post_modified_gmt] => 2016-09-26 09:41:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=314190 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki, al Salone di Parigi 2016 va in scena l’anteprima europea della Ignis

Debutto anche per rinnovata SX4 S-Cross

Suzuki al Salone di Parigi 2016 - Suzuki si prepara al Salone di Parigi 2016 dove saranno protagoniste due interessanti novità della Casa giapponese: il SUV compatto Ignis che sarà lanciato sul mercato europeo il prossimo gennaio e la rinnovata ammiraglia della gamma SX4 S-Cross.
Suzuki, al Salone di Parigi 2016 va in scena l’anteprima europea della Ignis

Sono due le grandi novità che Suzuki presenterà al Salone di Parigi che aprirà le porte alla stampa fra tre giorni. A debuttare in Europa, in vista del suo lancio commerciale previsto per gennaio del prossimo anno, c’è la Suzuki Ignis, il SUV compatto di nuova generazione con il quale il costruttore giapponese punta a conquistare uno spazio importante all’interno di un affollato segmento che caratterizza lo scenario automobilistico europeo.

La Ignis, che verrà presentata nelle conferenza stampa parigina della Casa nipponica fissata per giovedì 29 settembre, non sarà l’unica nuova protagonista Suzuki. Accanto a lei infatti ci sarà anche la nuova SX4 S-Cross, il rinnovato SUV votato all’avventura, ammiraglia della gamma Suzuki, che porta in dote una serie di novità per quanto riguarda i contenuti e la sofisticatezza.

suzuki-ignis-2

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati