Infiniti Q60: ecco i prezzi ufficiali ed il nuovo filmato di presentazione [VIDEO]

La nuova coupè sportiva verrà presentata al Salone di Parigi 2016

Infiniti Q60: ecco i prezzi ufficiali ed il nuovo filmato di presentazione [VIDEO]

Infiniti Q60 – In attesa della presentazione all’imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre 2016) il brand di lusso di Nissan ha annunciato i prezzi della gamma completa della nuova Q60. L’inedita coupè sportiva sarà in vendita in Europa a partire dal prossimo mese di ottobre con due motorizzazioni distinte: il quattro cilindri turbo 2.0 da 211 cv disponibile fin da subito ed il 3.0 biturbo da 405 cv che arriverà più avanti.

Il listino della versione equipaggiata col quattro cilindri turbo 2.0 da 211 cv partirà da un prezzo di 46.900 euro per la versione Premium che sarà caratterizzata da cerchi in lega da 19″ a 5 razze, fari autolivellanti e luci diurne a led, telecamera posteriore, sistema di frenata automatica e I-Key con accesso intelligente.

La versione Sport avrà un listino di partenza di 49.400 euro che comprenderà sterzo elettronico diretto, freni sportivi a pinze contrapposte, cerchi in lega da 19″ a 5 razze con finitura cromata scura e memorizzazione del sedile del conducente, del volante e degli specchietti retrovisori.

L’allestimento Premium Tech avrà un listino di partenza di 53.400 euro e comprenderà tra l’altro navigatore satellitare, Intelligent Cruise Control, monitor di visione a 360°, sistema audio Bose a 13 altoparlanti, sistemi di avviso su angolo cieco e sistema anticollisione in retromarcia.

In ultimo la versione Sport Tech partirà da un listino di 55.900 euro e potrà vantare nella dotazione di serie navigatore satellitare, Intelligent Cruise Control, monitor di visione a 360°, Steering Pack con sterzo elettronico diretto, sistema audio Bose a 13 altoparlanti, sistemi di avviso su angolo cieco, cambio al volante e sistema anticollisione in retromarcia.

La Q60 equipaggiata col motore 3.0 biturbo invece avrà un listino di partenza di 62.400 euro per la versione Sport e di 68.900 euro per l’allestimento Sport Tech. Con l’occasione Infiniti ha rilasciato anche i dati ufficiali riguardanti le prestazioni della nuova nata: la 2.0 turbo compie lo 0-100 km/h in 7,3 secondi ed arriva ad una velocità massima di 235 km/h, mentre la 3.0 biturbo fa segnare alle rispettive voci 5 secondi e 250 km/h.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati