WP_Post Object ( [ID] => 314950 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-27 13:46:47 [post_date_gmt] => 2016-09-27 11:46:47 [post_content] => Grandi novità per Seat al Salone di Parigi che si terrà nella capitale francese tra pochi giorni (1-16 ottobre 2016): il marchio di Martorell ha difatti in serbo esclusive sorprese per coloro che parteciperanno alla kermesse parigina dato che proporrà un innovativo concetto di stand in cui i visitatori potranno vivere un'inedita esperienza di Brand completamente diversa da quanto visto finora. Lo stand di Seat al Salone di Parigi sarà costituito da due spazi dedicati a due modi di vivere il mondo del brand spagnolo. Il primo spazio sarà caratterizzato da un anfiteatro interattivo in cui ogni 40 minuti sarà possibile seguire una conferenza stampa riguardante le vetture che il marchio di Martorell porterà al Salone Parigino. Inoltre, grazie alla tecnologia Bitbrain sarà possibile configurare la nuova Seat Ateca che meglio si adatta alle emozioni dei futuri clienti. Esternamente allo stand invece, Seat creerà uno spazio per socializzare: coloro che visiteranno lo stand esterno Seat potranno partecipare alle presentazioni dei nuovi modelli e godere di uno spazio chill out in cui poter vivere al meglio l'esperienza Seat che verterà su innovazione, tecnologia e design. Lo stesso spazio servirà a Seat per mostrare al proprio pubblico il suo processo di trasformazione per diventare sempre più un marchio orientato ad offrire soluzioni di mobilità più accessibili e più semplici. Non di meno, nello stand del marchio spagnolo i riflettori saranno puntati sulla nuova Ateca, la Suv che verrà svelata in anteprima mondiale a Parigi: nello specifico sarà mostrata la versione X-Perience, nome che identifica le versioni più energiche della casa iberica e che vi avevamo già anticipato in un nostro articolo. Le linee decise che caratterizzano la nuova Ateca serviranno da base per il design che contraddistinguerà anche il futuro crossover Seat che sarà presentato nel corso del 2017. Nel frattempo gustatevi l'anteprima del video riservato all'Ateca: [post_title] => Seat: stand innovativo al Salone di Parigi 2016 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-stand-innovativo-al-salone-di-parigi-2016-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-27 13:46:47 [post_modified_gmt] => 2016-09-27 11:46:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=314950 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Seat: stand innovativo al Salone di Parigi 2016 [VIDEO]

Due inediti spazi per vivere l'essenza del brand spagnolo

Seat: stand innovativo al Salone di Parigi 2016 [VIDEO]

Grandi novità per Seat al Salone di Parigi che si terrà nella capitale francese tra pochi giorni (1-16 ottobre 2016): il marchio di Martorell ha difatti in serbo esclusive sorprese per coloro che parteciperanno alla kermesse parigina dato che proporrà un innovativo concetto di stand in cui i visitatori potranno vivere un’inedita esperienza di Brand completamente diversa da quanto visto finora.

Lo stand di Seat al Salone di Parigi sarà costituito da due spazi dedicati a due modi di vivere il mondo del brand spagnolo. Il primo spazio sarà caratterizzato da un anfiteatro interattivo in cui ogni 40 minuti sarà possibile seguire una conferenza stampa riguardante le vetture che il marchio di Martorell porterà al Salone Parigino. Inoltre, grazie alla tecnologia Bitbrain sarà possibile configurare la nuova Seat Ateca che meglio si adatta alle emozioni dei futuri clienti.

Esternamente allo stand invece, Seat creerà uno spazio per socializzare: coloro che visiteranno lo stand esterno Seat potranno partecipare alle presentazioni dei nuovi modelli e godere di uno spazio chill out in cui poter vivere al meglio l’esperienza Seat che verterà su innovazione, tecnologia e design. Lo stesso spazio servirà a Seat per mostrare al proprio pubblico il suo processo di trasformazione per diventare sempre più un marchio orientato ad offrire soluzioni di mobilità più accessibili e più semplici.

Non di meno, nello stand del marchio spagnolo i riflettori saranno puntati sulla nuova Ateca, la Suv che verrà svelata in anteprima mondiale a Parigi: nello specifico sarà mostrata la versione X-Perience, nome che identifica le versioni più energiche della casa iberica e che vi avevamo già anticipato in un nostro articolo. Le linee decise che caratterizzano la nuova Ateca serviranno da base per il design che contraddistinguerà anche il futuro crossover Seat che sarà presentato nel corso del 2017. Nel frattempo gustatevi l’anteprima del video riservato all’Ateca:

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati