Jeep Grand Cherokee SRT Trackhawk 2018: il SUV da oltre 700 CV [FOTO SPIA]

Aggressivo quanto una versione Hellcat. Debutterà nel corso del 2017

La Jeep Grand Cherokee subirà dei cambiamenti, ed in particolare verrà dotata di un ulteriore assetto sportivo e dell’incremento della potenza. Di recente il SUV è stato immortalato in veste camuffata, in versione SRT Trackhawk, ovvero quella ad alte prestazioni, che supera di gran lunga quelle della versione targata dal marchio Street and Racing Technology.

Il design è stato aggiornato, specialmente per quel che riguarda la parte frontale, con i gruppi ottici che ricordano le versioni Hellcat, mentre la griglia è stata coperta dai camuffamenti, anche se possiamo immaginare a delle prese d’aria maggiorate, in favore di un migliore raffreddamento delle componenti, oltre ad una nuova forma del paraurti.

Il motore previsto è un SRT 6.2 V8 turbo da circa 700 CV, il quale è capace di rendere la Grand Cherokee un’altra vettura, con un aspetto cattivo, potente e performante. La sola versione SRT eroga 468 CV ed è dotata di un 6.4 V8. La presentazione avverrà nel corso del prossimo anno, in commercio dal 2018. Nella galleria fotografica sono presenti alcuni dettagli immortalati dai nostri fotografi, riguardanti il fondo della vettura.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati