WP_Post Object ( [ID] => 316006 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-28 16:33:24 [post_date_gmt] => 2016-09-28 14:33:24 [post_content] => Qualche settimana fa Land Rover aveva svelato la nuova generazione del Discovery mostrandoci un paio di foto che ritraevano il nuovo SUV dal frontale, adesso a poche ore dalla sua anteprima al Salone di Parigi, sono emerse in Rete alcune nuove immagini, che Car Advice ha tratto da un sito vetrina, che ci mostrano da prospettive differenti le forme e il design della nuova Land Rover Discovery.  Le foto del nuovo Discovery ritraggono il fuoristrada sulle superfici sabbiose del deserto a sottolinearne ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, quali sono le sua abilità e virtù principali. In queste nuove immagini la nuova generazione del SUV inglese conferma un aspetto estetico che l'avvicina molto alla Discovery Sport e alla Discovery Vision Concept che venne presentata al Salone di New York nel 2014, anche se rispetto a quest'ultima mantiene linee squadrate e stile diversificato. A equipaggiare la nuova Land Rover Discovery ci sarà la gamma di motori Ingenium. Il nuovo SUV sarà anche il primo modello del marchio britannico a ottenere una speciale versione off-road chiamata SVX, che esalterà ancora di più le caratteristiche da puro fuoristrada di un modello che, fedele allo spirito Land Rover, ne promette di importanti già dal modello standard. Per saperne di più sul nuovo Discovery non resta che aspettare l'esordio tra poche ore alla kermesse francese. [post_title] => Land Rover Discovery MY 2017: FOTO LEAKED in vista del debutto a Parigi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-discovery-my-2017-foto-leaked-in-vista-del-debutto-a-parigi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-28 16:33:24 [post_modified_gmt] => 2016-09-28 14:33:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=316006 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Discovery MY 2017: FOTO LEAKED in vista del debutto a Parigi

Nuove immagini rivelatrici del SUV britannico

Nuova Land Rover Discovery - A poche ora dal debutto parigino emergono in Rete una serie di nuove foto della quinta generazione della Land Rover Discovery. Le immagini, che ritraggono il Discovery in mezzo al deserto, ci anticipano il look del nuovo SUV britannico.

Qualche settimana fa Land Rover aveva svelato la nuova generazione del Discovery mostrandoci un paio di foto che ritraevano il nuovo SUV dal frontale, adesso a poche ore dalla sua anteprima al Salone di Parigi, sono emerse in Rete alcune nuove immagini, che Car Advice ha tratto da un sito vetrina, che ci mostrano da prospettive differenti le forme e il design della nuova Land Rover Discovery. 

Le foto del nuovo Discovery ritraggono il fuoristrada sulle superfici sabbiose del deserto a sottolinearne ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, quali sono le sua abilità e virtù principali. In queste nuove immagini la nuova generazione del SUV inglese conferma un aspetto estetico che l’avvicina molto alla Discovery Sport e alla Discovery Vision Concept che venne presentata al Salone di New York nel 2014, anche se rispetto a quest’ultima mantiene linee squadrate e stile diversificato.

A equipaggiare la nuova Land Rover Discovery ci sarà la gamma di motori Ingenium. Il nuovo SUV sarà anche il primo modello del marchio britannico a ottenere una speciale versione off-road chiamata SVX, che esalterà ancora di più le caratteristiche da puro fuoristrada di un modello che, fedele allo spirito Land Rover, ne promette di importanti già dal modello standard. Per saperne di più sul nuovo Discovery non resta che aspettare l’esordio tra poche ore alla kermesse francese.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati