WP_Post Object ( [ID] => 315884 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-28 12:05:55 [post_date_gmt] => 2016-09-28 10:05:55 [post_content] => Il nuovissimo Kodiaq, SUV di Skoda che sarà la stella della Freccia Alata al Salone di Parigi 2016, è oggetto di una nuova clip promozionale che punta sull'emozionalità. Nonostante il grande bagagliaio, che offre una capacità di carico che va da 720 a 2.065 litri, gli interni spaziosi e la variegata gamma di motori a quattro cilindri, Skoda non si limita a vedere la Kodiaq come un'auto esclusivamente pratica e versatile, ma anche come una vettura che grazie al design e alla tecnica è in grado di emozionare. Il nuovo video realizzato da Skoda ci mostra il Kodiaq nella sua natura più selvaggia, con Josef Kaban, responsabile della progettazione del nuovo SUV ceco, che accarezza la vettura come se si trattasse della pelliccia marrone dell'orso bruno, dalla cui sottospecie Qadiaq deriva il nome (con la K al posto della Q) del nuovo modello del marchio boemo. Le immagini suggeriscono quasi l'intento di Kaban di voler addomesticare la "bestia" pronta ad aggredire. Ed è forse l'associazione con l'orso bruno a spiegare il rombo del motore che nella clip emette un ruggito che sembra quello di un propulsore V8. Un sound che appare un po' troppo accentuato e ruggente rispetto a quello che ci si aspetterebbe dal 2.0 litri da 190 CV che è la motorizzazione più potente nella gamma di lancio della Skoda Kodiaq. [post_title] => Skoda Kodiaq: il ruggito del SUV che viaggia verso Parigi 2016 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-il-ruggito-del-suv-che-viaggia-verso-parigi-2016-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-28 12:05:55 [post_modified_gmt] => 2016-09-28 10:05:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=315884 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: il ruggito del SUV che viaggia verso Parigi 2016 [VIDEO]

Aggressivo come l'orso bruno che ne ispira il nome

Skoda Kodiaq - La Skoda Kodiaq è protagonista di un nuovo video trailer che punta sull'emozionalità, facendo leva sulla natura selvaggia del nuovo SUV ceco che nel nome trae ispirazione da una sottospecie di orso bruno. Il Kodiaq farà il suo debutto pubblico al Salone di Parigi 2016.
Skoda Kodiaq: il ruggito del SUV che viaggia verso Parigi 2016 [VIDEO]

Il nuovissimo Kodiaq, SUV di Skoda che sarà la stella della Freccia Alata al Salone di Parigi 2016, è oggetto di una nuova clip promozionale che punta sull’emozionalità.

Nonostante il grande bagagliaio, che offre una capacità di carico che va da 720 a 2.065 litri, gli interni spaziosi e la variegata gamma di motori a quattro cilindri, Skoda non si limita a vedere la Kodiaq come un’auto esclusivamente pratica e versatile, ma anche come una vettura che grazie al design e alla tecnica è in grado di emozionare.

Il nuovo video realizzato da Skoda ci mostra il Kodiaq nella sua natura più selvaggia, con Josef Kaban, responsabile della progettazione del nuovo SUV ceco, che accarezza la vettura come se si trattasse della pelliccia marrone dell’orso bruno, dalla cui sottospecie Qadiaq deriva il nome (con la K al posto della Q) del nuovo modello del marchio boemo. Le immagini suggeriscono quasi l’intento di Kaban di voler addomesticare la “bestia” pronta ad aggredire.

Ed è forse l’associazione con l’orso bruno a spiegare il rombo del motore che nella clip emette un ruggito che sembra quello di un propulsore V8. Un sound che appare un po’ troppo accentuato e ruggente rispetto a quello che ci si aspetterebbe dal 2.0 litri da 190 CV che è la motorizzazione più potente nella gamma di lancio della Skoda Kodiaq.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati