Toyota C-HR arriva in concessionaria: ordinabile dal 1° ottobre a partire da 25.700 euro

Toyota C-HR arriva in concessionaria: ordinabile dal 1° ottobre a partire da 25.700 euro

Tre allestimenti e due motorizzazioni disponibili

Toyota C-HR - Toyota ha annunciato i prezzi e i dettagli della gamma della C-HR che debutta sul mercato italiano con la fase di pre-vendita che parte l'1 ottobre, mentre le prime consegne sono previste per dicembre. Il nuovo SUV compatto giapponese è proposto da 25.700 euro con il 1.2 benzina e da 28.400 euro della versione Full Hybrid.
Toyota C-HR arriva in concessionaria: ordinabile dal 1° ottobre a partire da 25.700 euro

Il nuovo SUV compatto Toyota C-HR fa il suo approdo sul mercato italiano con gli ordini che prenderanno il via dall’1 ottobre, mentre le prime consegne sono previste a dicembre. La Casa giapponese ha reso note le informazioni relative alla gamma e il listino prezzi per l’Italia della C-HR che sarà proposta a partire da 25.700 euro, prezzo della entry-level con il 1.2 benzina, per arrivare fino ai 34.400 euro della versione Full Hybrid top di gamma.

In abbinamento al motore 1.2 benzina viene offerta la trazione integrale, mentre il cambio automatico è l’unica scelta disponibile su tutta la gamma. La Toyota C-HR propone tre allestimenti: Active, Style e Lounge. La versione d’ingresso Active propone nella dotazione di serie della vettura i cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, sensori pioggia e crepuscolare, smart entry, climatizzatore bizona, Toyota Touch con retrocamera e display da 8 pollici, DAB e pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense Plus che comprende: cruise control adattivo, sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, Auto High Beam, Lane Departure Alert, Road Sign Assist e sistema pre-collisione con riconoscimento dei pedoni.

Sulla C-HR Style in più troviamo i cerchi in lega da 18 pollici, la carrozzeria bicolore con tetto nero metallizzato,  i vetri posteriori oscurati e gli interni specifici Electric Blue. Al top della gamma c’è l’allestimento Lounge che invece si caratterizza per i cerchi in lega bruniti da 18 pollici, l’abitacolo rivestito in pelle/tessuto con finiture Fashion Brown e il dispositivo Park Assist.

Per quanto riguarda i prezzi la Toyota C-HR con motorizzazione 1.2 benzina da 116 CV è disponibile da 25.700 euro della versione Active a 29.700 euro della Lounge, mentre il range della variante con l’unità ibrida da 122 CV è compreso tra i 28.400 euro della versione Active e i 34.400 euro della Lounge.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati