Alfa Romeo MiTo Veloce, la più sportiva della gamma al Salone di Parigi 2016 [FOTO LIVE]

Monta un motore 1.4 MultiAir Turbo benzina 170 CV

Alfa Romeo MiTo Veloce - Il nuovo modello del marchio di Arese monta un "signor" propulsore, il 1.4 MultiAir Turbo benzina 170 CV con cambio automatico TCT. Insieme alla Giulietta e alla Giulia, è una delle grandi protagoniste dello stand del Biscione a Parigi

Alfa Romeo torna al Salone di Parigi con uno stand che si addice perfettamente a un marchio premium simbolo dell’eccellenza 100% Made in Italy. Sotto i riflettori della kermesse transalpina, c’è anche la nuova Alfa Romeo MiTo Veloce, che insieme alla Nuova Giulietta, è uno dei  due modelli rinnovati, che presentano uno spiccato familiy feeling con l’affascinante Giulia, come si evince dal nuovo frontale che propone un’inedita calandra e il famoso trilobo. Anche il lettering dei nomi “Giulietta” e “MiTo” riprende quello utilizzato per “Giulia”, così come su entrambe le vetture è presente il rinnovato logo del marchio Alfa Romeo.

Le gamme dei due modelli sono state ottimizzate al fine di consentire al cliente una scelta più semplice e immediata della versione che più risponde ai propri gusti ed esigenze, potendo poi personalizzarla con optional e accessori. La nuova Alfa Romeo MiTo si rinnova in molti aspetti, mantenendo il suo posizionamento di compatta sportiva capace di conquistare clienti attenti allo stile italiano e all’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida. Al Salone di Parigi 2016, è protagonista assoluta dello stand del marchio di Arese la versione più sportiva della gamma, ovvero la Veloce 1.4 MultiAir Turbo benzina 170 CV con cambio automatico TCT. Una vettura dotata dei nuovi sedili sportivi rivestiti in pelle rossa e i nuovi cerchi in lega da 18″.

Anche l’Alfa Romeo MiTo Veloce in mostra a Parigi è impreziosita da alcuni accessori Mopar che compongono il nuovo kit sportivo: dalle nuove finiture in rosso Alfa sul paraurti anteriore, al nuovo badge “Veloce” rosso Alfa ed il cerchio in lega da 18″ antracite lucido.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati