WP_Post Object ( [ID] => 318385 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-29 17:20:31 [post_date_gmt] => 2016-09-29 15:20:31 [post_content] => Decisamente ricco di novità è il Salone di Parigi che s'appresta a vivere Hyundai che poco fa, nel corso della sua conferenza, ha svelato diverse interessanti anteprime di cui potete vedere un assaggio nel video sotto che ripropone il live della presentazione parigina di Hyundai.  Nella sfilza di nuovi modelli che il marchio sudcoreano ha portato alla spicca la nuova generazione della i30 pronta a rinforzare l'offensiva Hyundai nel segmento delle compatte con una nuova ricetta estetica e di contenuti tecnologici realizzata per incontrare al meglio le esigenze del mercato europeo. La dotazione della nuova Hyundai i30 si è arricchita di avanzati sistemi di sicurezza attiva, così come si è evoluta a bordo della vettura anche la dotazione votata all'infotainment e alla connettività. Tra le motorizzazioni della nuova i30 spicca invece il nuovo 1.4 T-GDI da 140 CV. La nuova i30 è in ottima compagnia alla kermesse parigina dove fa il suo debutto anche il restyling dell'utilitaria i10 che si è ammodernata nello stile e nelle dotazioni. Prima europea a Parigi anche per la Hyundai Ioniq, l'innovativa berlina a contenute emissioni inquinanti che si propone come valida soluzione per la mobilità a ridotto impatto ambientale, grazie alle sue tre opzioni d'alimentazione: ibrida, ibrida plug-in ed elettrica. A rappresentare il nuovo corso sportivo del marchio sudcoreano al Salone di Parigi ci sono invece due prototipi, entrambi di grande interesse: la Hyundai RN30 Concept e la Hyundai i20 WRC 2017. [post_title] => Hyundai, carrellata di novità a Parigi: dalla nuova i30 alla sportiva RN30 Concept [VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-carrellata-di-novita-a-parigi-dalla-nuova-i30-alla-sportiva-rn30-concept-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-29 17:24:57 [post_modified_gmt] => 2016-09-29 15:24:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=318385 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai, carrellata di novità a Parigi: dalla nuova i30 alla sportiva RN30 Concept [VIDEO LIVE]

Ci sono anche il restyling della i10 e l'innovativa Ioniq

Hyundai al Salone di Parigi 2016 - Hyundai presenzia il Salone parigino con una ricca serie di novità che sono state svelate poco fa dai vertici della Casa sudcoreana. A fare la parte del leone è la nuova generazione della i30, accompagnata dal restyling della i10, dalla Ioniq e dalle sportive RN30 Concept e i20 WRC 2017.
Hyundai, carrellata di novità a Parigi: dalla nuova i30 alla sportiva RN30 Concept [VIDEO LIVE]

Decisamente ricco di novità è il Salone di Parigi che s’appresta a vivere Hyundai che poco fa, nel corso della sua conferenza, ha svelato diverse interessanti anteprime di cui potete vedere un assaggio nel video sotto che ripropone il live della presentazione parigina di Hyundai. 

Nella sfilza di nuovi modelli che il marchio sudcoreano ha portato alla spicca la nuova generazione della i30 pronta a rinforzare l’offensiva Hyundai nel segmento delle compatte con una nuova ricetta estetica e di contenuti tecnologici realizzata per incontrare al meglio le esigenze del mercato europeo. La dotazione della nuova Hyundai i30 si è arricchita di avanzati sistemi di sicurezza attiva, così come si è evoluta a bordo della vettura anche la dotazione votata all’infotainment e alla connettività. Tra le motorizzazioni della nuova i30 spicca invece il nuovo 1.4 T-GDI da 140 CV.

La nuova i30 è in ottima compagnia alla kermesse parigina dove fa il suo debutto anche il restyling dell’utilitaria i10 che si è ammodernata nello stile e nelle dotazioni. Prima europea a Parigi anche per la Hyundai Ioniq, l’innovativa berlina a contenute emissioni inquinanti che si propone come valida soluzione per la mobilità a ridotto impatto ambientale, grazie alle sue tre opzioni d’alimentazione: ibrida, ibrida plug-in ed elettrica.

A rappresentare il nuovo corso sportivo del marchio sudcoreano al Salone di Parigi ci sono invece due prototipi, entrambi di grande interesse: la Hyundai RN30 Concept e la Hyundai i20 WRC 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati