WP_Post Object ( [ID] => 319612 [post_author] => 36 [post_date] => 2016-09-30 15:52:34 [post_date_gmt] => 2016-09-30 13:52:34 [post_content] => Al Salone di Parigi 2016 abbiamo incontrato la nuova Audi S5 Sportback. Il nuovo modello del marchio tedesco presenta un nuovo motore turbo 6 cilindri da ben 354 CV di potenza e 500 Nm di coppia. I designer Audi hanno conciliato forme emozionali e superfici atleticamente slanciate. Passo allungato, sbalzi ridotti e cofano motore lungo e pronunciato accentuano il dinamismo della coupé cinque porte. La forma ondulata della linea di spalla conferisce all'Audi S5 Sportback un look elegante. Gli interni della nuova Audi S5 Sportback presentano dimensione più generose. L’abitacolo ha infatti guadagnato 17 mm in lunghezza, la larghezza al livello delle spalle per conducente e passeggero anteriore è aumentata fino a 11 mm e lo spazio per le ginocchia nel vano posteriore di 24 mm. I materiali di alta qualità, la grande precisione nell‘accoppiamento e gli abbinamenti cromatici dell’abitacolo sono caratteristici Audi. Grazie al nuovo concept di visualizzazione e azionamento dei comandi, che comprende anche la ricerca a testo libero, il conducente può gestire tutte le funzioni in modo semplice e intuitivo. In alternativa agli strumenti analogici di forma circolare di serie è disponibile l’Audi virtual cockpit. Le diverse opzioni di visualizzazione migliorano ulteriormente il comfort per il conducente. Il grande display TFT (12,3 pollici) offre grafiche dettagliate grazie all’alta risoluzione. Decisamente più "aggressiva" nelle prestazioni, rispetto alla nuova A5, la nuova Audi S5 Sportback viene equipaggiata con il V6 biturbo da 354 CV e 500 Nm di coppia massima, trazione integrale quattro e cambio Tiptronic a otto rapporti, per una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4"7. Le nuove Audi A5 e S5 Sportback arriveranno nelle Concessionarie in Germania e in Europa all’inizio del 2017. [post_title] => Audi S5 Sportback: eleganza, potenza e stile LIVE al Salone di Parigi 2016 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-s5-sportback-eleganza-potenza-e-stile-live-al-salone-di-parigi-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-30 15:52:34 [post_modified_gmt] => 2016-09-30 13:52:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=319612 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi S5 Sportback: eleganza, potenza e stile LIVE al Salone di Parigi 2016

Il motore è un V6 biturbo da 354 CV

Audi S5 Sportback - Il simbolo S. Tra le vetture più emozionanti create da Audi, in molte sfoggiano questo emblema. Una tradizione che continua senza interruzioni grazie ad Audi S5 Sportback.

Al Salone di Parigi 2016 abbiamo incontrato la nuova Audi S5 Sportback. Il nuovo modello del marchio tedesco presenta un nuovo motore turbo 6 cilindri da ben 354 CV di potenza e 500 Nm di coppia. I designer Audi hanno conciliato forme emozionali e superfici atleticamente slanciate. Passo allungato, sbalzi ridotti e cofano motore lungo e pronunciato accentuano il dinamismo della coupé cinque porte. La forma ondulata della linea di spalla conferisce all’Audi S5 Sportback un look elegante.

Gli interni della nuova Audi S5 Sportback presentano dimensione più generose. L’abitacolo ha infatti guadagnato 17 mm in lunghezza, la larghezza al livello delle spalle per conducente e passeggero anteriore è aumentata fino a 11 mm e lo spazio per le ginocchia nel vano posteriore di 24 mm. I materiali di alta qualità, la grande precisione nell‘accoppiamento e gli abbinamenti cromatici dell’abitacolo sono caratteristici Audi. Grazie al nuovo concept di visualizzazione e azionamento dei comandi, che
comprende anche la ricerca a testo libero, il conducente può gestire tutte le funzioni in modo semplice e intuitivo. In alternativa agli strumenti analogici di forma circolare di serie è disponibile l’Audi virtual cockpit. Le diverse opzioni di visualizzazione migliorano ulteriormente il comfort per il conducente. Il grande display TFT (12,3 pollici) offre grafiche dettagliate grazie all’alta risoluzione.

Decisamente più “aggressiva” nelle prestazioni, rispetto alla nuova A5, la nuova Audi S5 Sportback viene equipaggiata con il V6 biturbo da 354 CV e 500 Nm di coppia massima, trazione integrale quattro e cambio Tiptronic a otto rapporti, per una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4″7.

Le nuove Audi A5 e S5 Sportback arriveranno nelle Concessionarie in Germania e in Europa all’inizio del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati