DS Allestimenti Only You, un’esperienza unica e personalizzata a Parigi 2016 [FOTO LIVE]

E' stato presentato in anteprima al fianco di DS5 Commande Spéciale

DS Allestimenti Only You - Per la seconda partecipazione al Salone di Parigi, DS Automobiles propone un viaggio unico nell’universo del marchio. Lo stand DS, dalla concezione inedita, invita il pubblico a immergersi in un viaggio ricco di storia, di savoir- faire, di tecnologia e di futuro

Il Salone di Parigi 2016 accoglie una ”special” realizzata su base DS5. E’ il primo esempio del programma DS Commandes Spéciales ed è stata svelata nel corso della prima giornata stampa dell’evento parigino. La kermesse transalpina sarà per DS anche l’occasione per presentare in anteprima assoluta il nuovo programma di servizi “Only You”.

Il programma DS Allestimenti Only You sarà destinato a tutti i clienti del marchio francese. Farne parte è davvero semplice. Basterà, infatti, acquistare un modello o un servizio per la propria mobilità. DS garantisce così la mobilità del cliente e per questo motivo ha deciso di avviare diverse iniziative in Francia, le quali successivamente saranno diffuse nel resto del mondo. Ricordiamo, ad esempio, DS Valet, un servizio di parcheggiatore personale offerto negli hotel di lusso e nei grandi ristoranti, prenotabile tramite l’app MyDS e che sarà presente in tutte le città dove c’è uno store del brand.

Come detto, il primo frutto della nuova strategia è la DS5 Commande Spéciale, realmente commissionata da una cliente. La DS5 è stata confezionata con una particolare tinta nera denominata Stardust Black, appositamente realizzata, sfoggia interni in pelle pregiata ed elementi in velluto Amétryne, ripresi dal concept E-Tense, e dispone di un set di valige su misura, rifinite in maniera artigianale con il medesimo velluto dell’abitacolo.

DS Allestimenti Only You, il programma di Esperienza Cliente di DS, presentato in anteprima mondiale al fianco di DS5 “Commande Spéciale”, vede anche la partecipazione di DSV02, la monoposto 100% elettrica della terza stagione del Campionato FIA di Formula E, e della DSPerformance Line.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati