WP_Post Object ( [ID] => 319592 [post_author] => 36 [post_date] => 2016-09-30 14:30:13 [post_date_gmt] => 2016-09-30 12:30:13 [post_content] => Lanciata sul mercato esattamente due anni fa, la Jeep Renegade è il modello che più di tutti ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite a livello europeo ed italiano. In due anni, il SUV compatto ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l'Italia, il primo mercato europeo, il Regno Unito, la Francia, la Spagna e l'Austria. Durante i primi otto mesi del 2016, sono state vendute 51.300 Jeep Renegade in Europa, il 47,1% in più rispetto allo stesso periodo del 2015. Basato sull'allestimento Trailhawk, il nuovo modello in edizione limitata Jeep Renegade Desert Hawk si ispira ad uno degli ambienti estremi in cui le capacità off-road dei Suv Jeep trovano la massima espressione. Infatti, nel linguaggio Jeep, il nome "Hawk" richiama un aspetto particolarmente grintoso abbinato a caratteristiche funzionali. La decalcomania che rappresenta il contorno di una mappa e quella con la stella dell'esercito americano posizionata sul lato del veicolo vicino al posteriore, sono dettagli di stile introdotti specificamente per questo modello in edizione limitata. Anche la griglia frontale in colore nero opaco e i cerchi neri da 17" in lega contribuiscono a conferire un look deciso al modello.  Il tributo al deserto è suggerito anche dagli esclusivi esterni Mojave Sand del veicolo esposto a Parigi che ricordano il caratteristico colore della sabbia. La  Jeep Renegade Desert Hawk verrà introdotta nei concessionari italiani entro la fine dell'anno e sarà equipaggiata con motore diesel MultiJet II da 2,0 litri e 170 CV di potenza con cambio automatico a 9 rapporti. Le tinte per gli esterni disponibili in aggiunta alla colorazione Mojave Sand, saranno Anvil, Solid Black e Alpine White. A Parigi, l'offerta di motorizzazioni disponibili nella gamma Renegade sarà ulteriormente ampliata con l'introduzione del cambio automatico a 6 rapporti con doppia frizione a secco (DDCT) sull'efficiente motore MultiJet II da 1,6 litri dotato di funzione Stop&Start. La nuova combinazione di motore-trasmissione sarà disponibile per i modelli Renegade con configurazione a trazione anteriore, a partire da fine novembre in tutta Europa. [post_title] => Jeep Renegade Desert Hawk, anteprima europea delle serie speciale a Parigi 2016 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-renegade-desert-hawk-anteprima-europea-delle-serie-speciale-a-parigi-2016-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-30 14:30:13 [post_modified_gmt] => 2016-09-30 12:30:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=319592 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Renegade Desert Hawk, anteprima europea delle serie speciale a Parigi 2016 [FOTO LIVE]

Verrà introdotta nei concessionari italiani entro la fine dell'anno

Jeep Renegade Desert Hawk - Il marchio Jeep festeggia quest'anno il suo 75° anniversario. Un traguardo importante reso ancora più significativo dall'importante successo commerciale raggiunto nella regione EMEA dove il brand ha registrato, in agosto, il 34° mese consecutivo di crescita, così come l'ottimo trend di crescita sul mercato italiano. A Parigi va in scena l'anteprima europea della serie speciale Jeep Renegade Desert Hawk

Lanciata sul mercato esattamente due anni fa, la Jeep Renegade è il modello che più di tutti ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite a livello europeo ed italiano. In due anni, il SUV compatto ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l’Italia, il primo mercato europeo, il Regno Unito, la Francia, la Spagna e l’Austria. Durante i primi otto mesi del 2016, sono state vendute 51.300 Jeep Renegade in Europa, il 47,1% in più rispetto allo stesso periodo del 2015.

Basato sull’allestimento Trailhawk, il nuovo modello in edizione limitata Jeep Renegade Desert Hawk si ispira ad uno degli ambienti estremi in cui le capacità off-road dei Suv Jeep trovano la massima espressione. Infatti, nel linguaggio Jeep, il nome “Hawk” richiama un aspetto particolarmente grintoso abbinato a caratteristiche funzionali. La decalcomania che rappresenta il contorno di una mappa e quella con la stella dell’esercito americano posizionata sul lato del veicolo vicino al posteriore, sono dettagli di stile introdotti specificamente per questo modello in edizione limitata. Anche la griglia frontale in colore nero opaco e i cerchi neri da 17″ in lega contribuiscono a conferire un look deciso al modello.  Il tributo al deserto è suggerito anche dagli esclusivi esterni Mojave Sand del veicolo esposto a Parigi che ricordano il caratteristico colore della sabbia.

La  Jeep Renegade Desert Hawk verrà introdotta nei concessionari italiani entro la fine dell’anno e sarà equipaggiata con motore diesel MultiJet II da 2,0 litri e 170 CV di potenza con cambio automatico a 9 rapporti. Le tinte per gli esterni disponibili in aggiunta alla colorazione Mojave Sand, saranno Anvil, Solid Black e Alpine White. A Parigi, l’offerta di motorizzazioni disponibili nella gamma Renegade sarà ulteriormente ampliata con l’introduzione del cambio automatico a 6 rapporti con doppia frizione a secco (DDCT) sull’efficiente motore MultiJet II da 1,6 litri dotato di funzione Stop&Start. La nuova combinazione di motore-trasmissione sarà disponibile per i modelli Renegade con configurazione a trazione anteriore, a partire da fine novembre in tutta Europa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati