WP_Post Object ( [ID] => 319703 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-09-30 19:42:38 [post_date_gmt] => 2016-09-30 17:42:38 [post_content] => La Opel Karl Rocks fa la sua apparizione al Salone di Parigi 2016, prima di partire con le vendite, le quali inizieranno subito dopo la fine dell'evento nella capitale francese. La citycar pensa in grande, tanto da accostarsi ad un mini SUV. Matenute le cinque porte, la capacità del bagagliaio, qualora si abbattessero i sedili posteriore, è di 1.013 litri. L'altezza da terra è stata aumentata di 18 mm, una caratteristica che la indirizzano verso un fuoristrada, ma a renderla più aggressiva è il look, partendo dal rinforzamento sul paraurti anteriore e posteriore, con l'ingresso delle barre portatutto sul tetto, la robustezza dei passaruota con dei cerchi in lega bi-color da 15 pollici, infine la comparsa delle protezioni sulle fiancate inferiori. Nonostante alcuni cambiamenti estetici, possiede tutte le caratteristiche già presenti sulla citycar, ed è dotata della Radio R 4.0 IntelliLink con Apple Car Play e Android Auto, assieme al servizio Opel OnStar. Inoltre sono presenti i sistemi d'assistenza alla guida, tra cui il cruise control con limitatore di velocità (nel traffico urbano e zone residenziali la velocità sarà di 30 km/h) e assistenza al parcheggio. Sotto le vesti della Karl Rocks, troviamo come unica motorizzazione il 1.0 tre cilindri benzina da 75 CV, la stessa unità è disponibile anche in versione bi-fuel. [post_title] => Opel Karl Rocks: la citycar travestita da mini SUV al Salone di Parigi 2016 [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-karl-rocks-la-citycar-travestita-da-mini-suv-al-salone-di-parigi-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-30 19:47:32 [post_modified_gmt] => 2016-09-30 17:47:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=319703 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Karl Rocks: la citycar travestita da mini SUV al Salone di Parigi 2016 [FOTO e VIDEO LIVE]

In dotazione elementi tipici da fuoristrada. Disponibile anche GPL

La Opel Karl Rocks fa la sua apparizione al Salone di Parigi 2016, prima di partire con le vendite, le quali inizieranno subito dopo la fine dell’evento nella capitale francese. La citycar pensa in grande, tanto da accostarsi ad un mini SUV. Matenute le cinque porte, la capacità del bagagliaio, qualora si abbattessero i sedili posteriore, è di 1.013 litri.

L’altezza da terra è stata aumentata di 18 mm, una caratteristica che la indirizzano verso un fuoristrada, ma a renderla più aggressiva è il look, partendo dal rinforzamento sul paraurti anteriore e posteriore, con l’ingresso delle barre portatutto sul tetto, la robustezza dei passaruota con dei cerchi in lega bi-color da 15 pollici, infine la comparsa delle protezioni sulle fiancate inferiori.

Nonostante alcuni cambiamenti estetici, possiede tutte le caratteristiche già presenti sulla citycar, ed è dotata della Radio R 4.0 IntelliLink con Apple Car Play e Android Auto, assieme al servizio Opel OnStar. Inoltre sono presenti i sistemi d’assistenza alla guida, tra cui il cruise control con limitatore di velocità (nel traffico urbano e zone residenziali la velocità sarà di 30 km/h) e assistenza al parcheggio. Sotto le vesti della Karl Rocks, troviamo come unica motorizzazione il 1.0 tre cilindri benzina da 75 CV, la stessa unità è disponibile anche in versione bi-fuel.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati