Parigi 2016: Toyota C-HR, compattezza in formato SUV anche ibrido [FOTO e VIDEO LIVE]

Pronto per la prevendita, prezzi da 25.700 euro

Toyota C-HR - Anteprima europea a Parigi per la Toyota C-HR, nuovo SUV dal formato compatto che si presenta sul mercato italiano con un listino che prende il via da 25.700 euro. Dotato di interni dall'ottima qualità percepita, il SUV nipponico è disponibile con 1.2 turbo benzina da 116 CV o con powertrain ibrido da 122 CV.

Poche ore dopo aver annunciato l’apertura degli ordini, al via dall’1 ottobre, e i prezzi per il mercato italiano, che partono da 25.700 euro, Toyota porta la C-HR al debutto europeo sul palcoscenico del Salone di Parigi. Il nuovo SUV compatto della Casa giapponese si presenta con un aspetto estetico noto, fatto di linee equilibrate ma allo stesso tempo dinamiche e grintose.

Con uno stile raffinato a caratterizzarne gli interni, dove la qualità percepita raggiunge degli ottimi standard, la nuova Toyota C-HR, che in Italia si presenta con una gamma declinata in tre livelli di allestimento, a Parigi porta al debutto il nuovo impianto audio firmato JBL.

Sul SUV nipponico sono state montate due casse, Horn Tweeters, che hanno il compito di incrementare la dispersione del suono migliorando l’esperienza sonora all’interno dell’abitacolo. A completare l’avanzato sistema audio JBL ci sono complessivamente nove speaker ad alte performance, fra cui anche tre sub woofer di cui due collocati nella sezione anteriore.

Costruita sul nuovo pianale globale TNGA, la Toyota C-HR viene proposta in due tipi di motorizzazione. La prima con il turbo benzina da 1.2 litri che sviluppa 116 CV, mentre la seconda è la Full-Hybrid che eroga una potenza di 122 CV. Per quanto riguarda la trasmissione si può scegliere fra il cambio manuale a 6 rapporti o l’automatico CVT di Toyota.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati