WP_Post Object ( [ID] => 320018 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-03 17:32:11 [post_date_gmt] => 2016-10-03 15:32:11 [post_content] => Allo stand Alfa Romeo al Salone di Parigi la Giulia detta legge per quanto riguarda la sportività e gli altri modelli del Biscione non possono far altro che accodarsi. L'affiancamento dei modelli MiTo e Giulietta alla nuova berlina di segmento D del marchio di Arese è bene evidente nelle nuove versioni "Veloce". Alla kermesse francese in scia alla Giulia debutta la nuova Giulietta Veloce che si propone con una caratterizzazione sportiva più marcata. L'Alfa Romeo Giulietta Veloce esposta alla manifestazione parigina mostra una serie di novità distintive sugli esterni a partire dalla livrea metallizzata in Nero Etna, continuando con i nuovi paraurti sportivi con inserti rossi, le finiture in tinta antracite lucido, il tetto in vetro, i cerchi in lega da 18 pollici a 5 fori con trattamento brunito, l'impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse e il doppio terminale di scarico sportivo. Inoltre sulla vettura di Alfa Romeo sono proposti anche alcuni esclusivi accessori firmati Mopar come calotte specchi e spoiler in carbonio, minigonne specifiche con inserto rosso Alfa, luci di cortesia a LED su portiere anteriori con proiezione logo Alfa Romeo e badge "Veloce" rosso Alfa. All'interno della nuova Giulietta Veloce troviamo i nuovi sedili sportivi in pelle e Alcantara con poggiatesta integrato, cuciture rosse a contrasto e il volante sportivo in pelle tagliato. S'evolve anche la dotazione di bordo grazie al nuovo sistema di connettività per smartphone disponibile grazie all'ultima generazione di UConnect. Novità anche sotto il cofano della Giulietta Veloce equipaggiata con l'inedito turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV abbinato all'innovativo cambio automatico Alfa TCT.  [post_title] => Alfa Romeo Giulietta Veloce: sportività rinnovata al Salone di Parigi [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-giulietta-veloce-sportivita-rinnovata-al-salone-di-parigi-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-03 17:32:11 [post_modified_gmt] => 2016-10-03 15:32:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320018 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo Giulietta Veloce: sportività rinnovata al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Dettagli estetici che evocano la Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulietta Veloce - A Parigi Alfa Romeo, insieme alle versioni "Veloce" di Giulia e MiTo, presenta anche la nuova Giulietta Veloce, caratterizzata da una sportività più marcata. Dotata di accattivante livrea metallizzata in Nero Etna, la vettura del Biscione è spinta dall'inedito motore 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT.

Allo stand Alfa Romeo al Salone di Parigi la Giulia detta legge per quanto riguarda la sportività e gli altri modelli del Biscione non possono far altro che accodarsi. L’affiancamento dei modelli MiTo e Giulietta alla nuova berlina di segmento D del marchio di Arese è bene evidente nelle nuove versioni “Veloce”. Alla kermesse francese in scia alla Giulia debutta la nuova Giulietta Veloce che si propone con una caratterizzazione sportiva più marcata.

L’Alfa Romeo Giulietta Veloce esposta alla manifestazione parigina mostra una serie di novità distintive sugli esterni a partire dalla livrea metallizzata in Nero Etna, continuando con i nuovi paraurti sportivi con inserti rossi, le finiture in tinta antracite lucido, il tetto in vetro, i cerchi in lega da 18 pollici a 5 fori con trattamento brunito, l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse e il doppio terminale di scarico sportivo.

Inoltre sulla vettura di Alfa Romeo sono proposti anche alcuni esclusivi accessori firmati Mopar come calotte specchi e spoiler in carbonio, minigonne specifiche con inserto rosso Alfa, luci di cortesia a LED su portiere anteriori con proiezione logo Alfa Romeo e badge “Veloce” rosso Alfa.

All’interno della nuova Giulietta Veloce troviamo i nuovi sedili sportivi in pelle e Alcantara con poggiatesta integrato, cuciture rosse a contrasto e il volante sportivo in pelle tagliato. S’evolve anche la dotazione di bordo grazie al nuovo sistema di connettività per smartphone disponibile grazie all‘ultima generazione di UConnect.

Novità anche sotto il cofano della Giulietta Veloce equipaggiata con l’inedito turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV abbinato all’innovativo cambio automatico Alfa TCT. 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati