Napoli, in due con lo scooter trasportano un frigorifero [VIDEO]

Il filmato spopola sui social network

Napoli trasporto frigorifero in scooter video - Nelle ultime ore è diventato virale su Facebook il video che ritrae due persone sullo scooter mentre trasportano un frigorifero per le strade di Napoli.
Napoli, in due con lo scooter trasportano un frigorifero [VIDEO]

Si sa che a Napoli l’arte di arrangiarsi non conosce confini. E’ così anche nel caso di quello che viene mostrato nel video sotto, postato qualche giorno fa su Facebook da Eduardo De Angelis, e che in poco tempo è diventato virale in Rete. Il filmato riprende due persone sullo scooter che, aiutati da un carrello, trasportano un frigorifero lungo le strade di Napoli.

Sono tanti i commenti su Facebook che esaltano il comportamento dei due a bordo dello scooter. Un atteggiamento, quello di porsi in questo mondo di fronte ad azioni del genere, però sbagliato come spiega il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: “Il video esalta l’arte di arrangiarsi del capoluogo partenopeo ed è pieno di commenti positivi ed esaltanti per questo modo di fare. A nostro avviso invece i due protagonisti del video sono degli sconsiderati, che potevano provocare incidenti serissimi. Questi comportamenti vanno condannati e sanzionati duramente. Esaltarli o guardarli con simpatia è un errore. Questa sottocultura deve scomparire perchè provoca solo danni ed emulazioni pericolose“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Circolazione stradale

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati