WP_Post Object ( [ID] => 319970 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-03 14:36:01 [post_date_gmt] => 2016-10-03 12:36:01 [post_content] => Con un prezzo d'attacco di 21.900 euro sul mercato italiano la nuova Renault Scenic, monovolume 5 posti della Losanga, coglie l'occasione del Salone di Parigi 2016 per mettere in mostra le sue novità estetiche, insieme alla sorella maggiore a 7 posti, la Grand Scenic, anche lei rinnovata nell'aspetto e nei contenuti tecnologici e meccanici. Foto e video live dalla kermesse transalpina ci permettono di dare un ulteriore sguardo all'evoluzione che la Casa della Losanga ha apportato sui due modelli particolarmente importanti per la strategia commerciale di Renault. Guidata su strada pochi giorni fa (qui la nostra prova), la nuova Renault Scenic propone un design evoluto che strizza l'occhio alla Espace, a partire dal grande parabrezza curvilineo panoramico che oltre a caratterizzarne l'aspetto ne amplia anche la visibilità. Il confort e l'abitabilità della nuova Renault Scenic, che insieme alla Grand Scenic si rivolge ad una clientela fatta soprattutto di famiglie che necessitano di spazi pratici e generosi per i propri spostamenti, fanno leva su una spiccata modularità dell'abitacolo. La rinnovata monovolume francese è ricca di pratiche soluzioni negli interni, riservate sia al passeggero anteriore che a chi viaggia dietro. La concretezza dell'abitacolo è accompagnato da una rosa di motorizzazioni ampia per soddisfare una moltitudine di esigenze. Sotto il cofano della nuova Renault Scenic si può scegliere tra due opzioni benzina, il 1.2 TCe da 115 e 130 CV, e quattro diesel con il 1.5 dCi proposto nei tagli da 95, 110, 130 e 160 CV. [post_title] => Salone di Parigi 2016: Renault Scenic e Grand Scenic, via al nuovo corso [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-parigi-2016-renault-scenic-e-grand-scenic-via-al-nuovo-corso-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-03 14:37:35 [post_modified_gmt] => 2016-10-03 12:37:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=319970 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Parigi 2016: Renault Scenic e Grand Scenic, via al nuovo corso [FOTO e VIDEO LIVE]

La monovolume, a 5 e a 7 posti, presenzia la kermesse francese

Nuova Renault Scenic e Grand Scenic - Nello stand di Renault al Salone di Parigi ci sono le nuove Scenic e Grand Scenic, monovolume a 5 e a 7 posti che rinnovano la propria offerta per le famiglie che necessitano di vetture spaziose, pratiche e confortevoli. I prezzi della nuova Scenic in Italia partono da 21.900 euro.

Con un prezzo d’attacco di 21.900 euro sul mercato italiano la nuova Renault Scenic, monovolume 5 posti della Losanga, coglie l’occasione del Salone di Parigi 2016 per mettere in mostra le sue novità estetiche, insieme alla sorella maggiore a 7 posti, la Grand Scenic, anche lei rinnovata nell’aspetto e nei contenuti tecnologici e meccanici.

Foto e video live dalla kermesse transalpina ci permettono di dare un ulteriore sguardo all’evoluzione che la Casa della Losanga ha apportato sui due modelli particolarmente importanti per la strategia commerciale di Renault. Guidata su strada pochi giorni fa (qui la nostra prova), la nuova Renault Scenic propone un design evoluto che strizza l’occhio alla Espace, a partire dal grande parabrezza curvilineo panoramico che oltre a caratterizzarne l’aspetto ne amplia anche la visibilità.

Il confort e l’abitabilità della nuova Renault Scenic, che insieme alla Grand Scenic si rivolge ad una clientela fatta soprattutto di famiglie che necessitano di spazi pratici e generosi per i propri spostamenti, fanno leva su una spiccata modularità dell’abitacolo. La rinnovata monovolume francese è ricca di pratiche soluzioni negli interni, riservate sia al passeggero anteriore che a chi viaggia dietro.

La concretezza dell’abitacolo è accompagnato da una rosa di motorizzazioni ampia per soddisfare una moltitudine di esigenze. Sotto il cofano della nuova Renault Scenic si può scegliere tra due opzioni benzina, il 1.2 TCe da 115 e 130 CV, e quattro diesel con il 1.5 dCi proposto nei tagli da 95, 110, 130 e 160 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati