WP_Post Object ( [ID] => 320013 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-10-03 17:58:04 [post_date_gmt] => 2016-10-03 15:58:04 [post_content] => Seat Ateca X-Perience – Anteprima mondiale per il primo Suv della casa spagnola che "approfitta" del Salone di Parigi 2016 per lanciare in grande stile "uno dei  pilastri fondamentali su cui poggerà la futura strategia di Seat". A parlare così Luca De Meo, Presidente di Seat, che ha tenuto personalmente a battesimo l'inedito Suv della casa da lui rappresentata. E per farlo, De Meo non ha esitato a coinvolgere il numeroso pubblico intervenuto attraverso una originalissima esperienza tramite la realtà in 4D: nessuna conferenza standard, ma la possibilità virtuale di scoprire attivamente ed individualmente le caratteristiche della nuova Seat Ateca. Una presentazione dunque che ha sorpreso sia il pubblico che gli addetti ai lavori per la sua originalità e per il suo coinvolgimento emotivo al pari della nuova nata che non ha mancato di suscitare interesse visti i contenuti inediti. La Ateca presentata alla rassegna francese difatti ha portato al debutto l'esclusivo allestimento X-Perience, nome caratterizzante le versioni più dinamiche e off road, contraddistinto da altezza da terra maggiore, paraurti dal design più sportivo e dotati di protezioni per la guida in fuoristrada, gomme all terrain per il massimo del grip montate su cerchi in lega da 18", assetto rialzato, motore 2.0 TDI da 190 cv abbinato ad un cambio automatico a 7 marce e ad una trazione integrale con frizione multidisco a controllo elettronico Haldex. Come anticipato in apertura parlando dei futuri modelli che rappresenteranno i pilastri della strategia Seat, lo stesso De Meo ha dichiarato che "oltre al lancio commerciale della nuova Ateca, il 2017 vedrà Seat lanciare il restyling della Leon, la quinta generazione della Ibiza e la presentazione della nuovissima Arona, una crossover di medie dimensioni. I tre nuovi modelli assieme all’Ateca rafforzeranno l’immagine del brand e per questo il 2017 sarà un anno molto speciale per Seat”.   [post_title] => Seat: con il Suv Ateca al Salone di Parigi 2016 inizia l'offensiva spagnola [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-con-il-suv-ateca-al-salone-di-parigi-2016-inizia-loffensiva-spagnola-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-03 17:58:04 [post_modified_gmt] => 2016-10-03 15:58:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320013 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Seat: con il Suv Ateca al Salone di Parigi 2016 inizia l’offensiva spagnola [FOTO e VIDEO LIVE]

Nel corso del 2017 saranno lanciati altri tre modelli

Seat Ateca X-Perience – Anteprima mondiale per il primo Suv della casa spagnola che “approfitta” del Salone di Parigi 2016 per lanciare in grande stile “uno dei  pilastri fondamentali su cui poggerà la futura strategia di Seat”. A parlare così Luca De Meo, Presidente di Seat, che ha tenuto personalmente a battesimo l’inedito Suv della casa da lui rappresentata. E per farlo, De Meo non ha esitato a coinvolgere il numeroso pubblico intervenuto attraverso una originalissima esperienza tramite la realtà in 4D: nessuna conferenza standard, ma la possibilità virtuale di scoprire attivamente ed individualmente le caratteristiche della nuova Seat Ateca.

Una presentazione dunque che ha sorpreso sia il pubblico che gli addetti ai lavori per la sua originalità e per il suo coinvolgimento emotivo al pari della nuova nata che non ha mancato di suscitare interesse visti i contenuti inediti. La Ateca presentata alla rassegna francese difatti ha portato al debutto l’esclusivo allestimento X-Perience, nome caratterizzante le versioni più dinamiche e off road, contraddistinto da altezza da terra maggiore, paraurti dal design più sportivo e dotati di protezioni per la guida in fuoristrada, gomme all terrain per il massimo del grip montate su cerchi in lega da 18″, assetto rialzato, motore 2.0 TDI da 190 cv abbinato ad un cambio automatico a 7 marce e ad una trazione integrale con frizione multidisco a controllo elettronico Haldex.

Come anticipato in apertura parlando dei futuri modelli che rappresenteranno i pilastri della strategia Seat, lo stesso De Meo ha dichiarato che “oltre al lancio commerciale della nuova Ateca, il 2017 vedrà Seat lanciare il restyling della Leon, la quinta generazione della Ibiza e la presentazione della nuovissima Arona, una crossover di medie dimensioni. I tre nuovi modelli assieme all’Ateca rafforzeranno l’immagine del brand e per questo il 2017 sarà un anno molto speciale per Seat”.

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Seat: un primo semestre 2019 da record

Oltre quota 300.000 vendite per la prima volta nella storia
Seat ha chiuso il primo semestre 2019 con numeri da record. Il marchio iberico ha stabilito, infatti, il suo primato