WP_Post Object ( [ID] => 320811 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-04 12:46:12 [post_date_gmt] => 2016-10-04 10:46:12 [post_content] => Nello stand BMW al Salone di Parigi 2016 ad attrarre l'attenzione degli appassionati è soprattutto l'esclusiva i8 Protonic Red Edition, speciale versione della hypercar ibrida bavarese che avevamo conosciuto a Ginevra qualche mese fa e che è tornata a sedurre alla manifestazione parigina. Con la sua speciale livrea fortemente caratterizzata dal rosso, la BMW i8 Protonic è dotata sugli esterni di esclusivi dettagli in tinta metallizzata Frozen Grey. Sulla vettura spiccano anche i cerchi in lega dedicati con razze a W da 20 pollici in tinta alluminio opaco e Orbit Grey metallizzato. La personalizzazione che BMW ha apportato sugli esterni continua anche nell'abitacolo della i8 Protonic Red Edition che si dota di logo "i8" in rilievo sui poggiatesta, rivestimenti con cuciture rosse in contrasto e finiture in fibra di carbonio. Altri tocchi di esclusività li troviamo sulla soglia battitacco, con la scritta "Protonic Red Edition", sui tappetini specifici e sui dettagli in ceramica nera che impreziosiscono il selettore del cambio. Nessun cambiamento sotto il cofano rispetto al modello di serie. La BMW i8 Protonic Red Edition è equipaggiata con il powertrain ibrido plug-in con il tre cilindri turbo TwinPower 1.5 accoppiato all'unità elettrica, per una potenza complessiva di 360 CV. La supercar della Casa bavarese è capace di scattare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h. [post_title] => BMW i8 Protonic: un fulmine rosso al Salone di Parigi 2016 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-i8-protonic-un-fulmine-rosso-al-salone-di-parigi-2016-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-04 12:46:12 [post_modified_gmt] => 2016-10-04 10:46:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320811 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW i8 Protonic: un fulmine rosso al Salone di Parigi 2016 [FOTO LIVE]

Esclusività aggiuntiva sull'hypercar ibrida bavarese

BMW i8 Protonic - La suprcar ibrida dell'Elica spinta da un powetrain da 360 CV è in mostra alla kermesse francese nella special versione Protonic Red Edition che regala un ulteriore tocco di passione e unicità a una vettura già di per sé super esclusiva.

Nello stand BMW al Salone di Parigi 2016 ad attrarre l’attenzione degli appassionati è soprattutto l’esclusiva i8 Protonic Red Edition, speciale versione della hypercar ibrida bavarese che avevamo conosciuto a Ginevra qualche mese fa e che è tornata a sedurre alla manifestazione parigina.

Con la sua speciale livrea fortemente caratterizzata dal rosso, la BMW i8 Protonic è dotata sugli esterni di esclusivi dettagli in tinta metallizzata Frozen Grey. Sulla vettura spiccano anche i cerchi in lega dedicati con razze a W da 20 pollici in tinta alluminio opaco e Orbit Grey metallizzato.

La personalizzazione che BMW ha apportato sugli esterni continua anche nell’abitacolo della i8 Protonic Red Edition che si dota di logo “i8” in rilievo sui poggiatesta, rivestimenti con cuciture rosse in contrasto e finiture in fibra di carbonio. Altri tocchi di esclusività li troviamo sulla soglia battitacco, con la scritta “Protonic Red Edition”, sui tappetini specifici e sui dettagli in ceramica nera che impreziosiscono il selettore del cambio.

Nessun cambiamento sotto il cofano rispetto al modello di serie. La BMW i8 Protonic Red Edition è equipaggiata con il powertrain ibrido plug-in con il tre cilindri turbo TwinPower 1.5 accoppiato all’unità elettrica, per una potenza complessiva di 360 CV. La supercar della Casa bavarese è capace di scattare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati