WP_Post Object ( [ID] => 320571 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-04 11:40:25 [post_date_gmt] => 2016-10-04 09:40:25 [post_content] => Tra le novità di casa Hyundai portate al Salone di Parigi 2016 c'è anche il nuovo model year della i10, la city car sudcoreana che è stata aggiornata nel look e nei contenuti, ammodernando così la propria proposta nel segmento della piccole utilitarie.  Gli esterni della nuova Hyundai i10 si presentano con una serie di ritocchi sulla calandra, con trama a cascata, che è stata ridisegnata in ottica family feeling, sui paraurti anteriori e posteriori, sulle luci diurne a LED con forma tondeggiante, sui fanali posteriori e sui cerchi. Mentre l'estetica dell'abitacolo della nuova i10 non ha subito cambiamenti rispetto al precedente modello, delle evoluzioni ci sono state per quanto riguarda la connettività. I sistemi di infotainment e navigazione sono infatti stati aggiornati per offrire funzionalità a livello di quelle proposte sui modelli di categoria superiore, come le nuove i30 e Ioniq. A bordo della vettura c'è il display touch da 7 pollici che tra le altre cose integra il supporto per Android Auto, Apple CarPlay e Live services. Miglioramenti ulteriori hanno riguardato la dotazione di sistemi di assistenza alla guida. Sulla nuova Hyundai i10 infatti troviamo il sistema di segnalazione sonoro e visivo in rischio di collisione e il dispositivo del mantenimento di carreggiata che segnala il superamento involontario di corsia dai 60 km/h in su. [post_title] => Hyundai i10 MY 2017: FOTO LIVE della rinnovata city car al Salone di Parigi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i10-my-2017-foto-live-della-rinnovata-city-car-al-salone-di-parigi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-04 11:40:25 [post_modified_gmt] => 2016-10-04 09:40:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320571 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i10 MY 2017: FOTO LIVE della rinnovata city car al Salone di Parigi

Restyling per la seconda generazione della compatta

Nuova Hyundai i10 - Alla kermesse parigina Hyundai mostra per la prima volta il facelift della i10, la city car sudcoreana rinnovata nell'aspetto estetico degli esterni e nella dotazione tecnologica, sia per quanto riguarda la connettività che i sistemi di assistenza alla guida.

Tra le novità di casa Hyundai portate al Salone di Parigi 2016 c’è anche il nuovo model year della i10, la city car sudcoreana che è stata aggiornata nel look e nei contenuti, ammodernando così la propria proposta nel segmento della piccole utilitarie. 

Gli esterni della nuova Hyundai i10 si presentano con una serie di ritocchi sulla calandra, con trama a cascata, che è stata ridisegnata in ottica family feeling, sui paraurti anteriori e posteriori, sulle luci diurne a LED con forma tondeggiante, sui fanali posteriori e sui cerchi.

Mentre l’estetica dell’abitacolo della nuova i10 non ha subito cambiamenti rispetto al precedente modello, delle evoluzioni ci sono state per quanto riguarda la connettività. I sistemi di infotainment e navigazione sono infatti stati aggiornati per offrire funzionalità a livello di quelle proposte sui modelli di categoria superiore, come le nuove i30 e Ioniq. A bordo della vettura c’è il display touch da 7 pollici che tra le altre cose integra il supporto per Android Auto, Apple CarPlay e Live services.

Miglioramenti ulteriori hanno riguardato la dotazione di sistemi di assistenza alla guida. Sulla nuova Hyundai i10 infatti troviamo il sistema di segnalazione sonoro e visivo in rischio di collisione e il dispositivo del mantenimento di carreggiata che segnala il superamento involontario di corsia dai 60 km/h in su.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati