WP_Post Object ( [ID] => 320827 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-04 15:59:24 [post_date_gmt] => 2016-10-04 13:59:24 [post_content] => Infiniti porta al Salone di Parigi 2016 l'upgrade della QX Sport Inspiration, il concept che il marchio giapponese ha presentato in anteprima questa primavera al Salone di Pechino e che approda in Europa per la prima volta con una serie di aggiornamenti. La QX Sport Inspiration è una show car che assume le forme di un SUV di medie dimensioni che dovrebbe prefigurare il nuovo modello che nel giro di paio d'anni raccoglierà l'eredità dell'attuale QX50. La show car Infiniti presente alla kermesse transalpina è una combinazione tra un crossover 4 posti e una filante coupé. La natura da SUV-Coupé è testimoniata anche dalle dimensioni della vettura: 4,69 metri di lunghezza e 1,96 di larghezza. Rispetto alla versione mostrata a Pechino, la Infiniti QX Sport Inspiration esposta a Parigi è caratterizzata da alcune novità estetiche che ne esaltano l'esclusività. In particolare il concept del marchio giapponese si è presentato in Francia con una nuova livrea in grigio opaco, nuovi cerchi in lega più grandi, 22 pollici, verniciati in bronzo così come le pinze dei freni. Qualche ritocco lo troviamo anche nell'abitacolo, dove il predominio dei colori nero e bianco è stato impreziosito con l'introduzione di alcuni dettagli in pelle marrone. [post_title] => Infiniti QX Sport Inspiration, a Parigi l'evoluzione del SUV medio premium [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => infiniti-qx-sport-inspiration-a-parigi-levoluzione-del-suv-medio-premium-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-04 15:59:24 [post_modified_gmt] => 2016-10-04 13:59:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320827 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Infiniti QX Sport Inspiration, a Parigi l’evoluzione del SUV medio premium [FOTO LIVE]

Da qui dovrebbe nascere l'erede della QX50

Infiniti QX Sport Inspiration - La Infiniti QX Sport Inspiration è la show car con la quale il marchio premium giapponese presenta al pubblico europeo un assaggio delle nuova famiglia di SUV medi che arriveranno nei prossimi anni, compreso il modello chiamato a raccogliere l'eredità dell'attuale QX50.

Infiniti porta al Salone di Parigi 2016 l’upgrade della QX Sport Inspiration, il concept che il marchio giapponese ha presentato in anteprima questa primavera al Salone di Pechino e che approda in Europa per la prima volta con una serie di aggiornamenti.

La QX Sport Inspiration è una show car che assume le forme di un SUV di medie dimensioni che dovrebbe prefigurare il nuovo modello che nel giro di paio d’anni raccoglierà l’eredità dell’attuale QX50. La show car Infiniti presente alla kermesse transalpina è una combinazione tra un crossover 4 posti e una filante coupé. La natura da SUV-Coupé è testimoniata anche dalle dimensioni della vettura: 4,69 metri di lunghezza e 1,96 di larghezza.

Rispetto alla versione mostrata a Pechino, la Infiniti QX Sport Inspiration esposta a Parigi è caratterizzata da alcune novità estetiche che ne esaltano l’esclusività. In particolare il concept del marchio giapponese si è presentato in Francia con una nuova livrea in grigio opaco, nuovi cerchi in lega più grandi, 22 pollici, verniciati in bronzo così come le pinze dei freni. Qualche ritocco lo troviamo anche nell’abitacolo, dove il predominio dei colori nero e bianco è stato impreziosito con l’introduzione di alcuni dettagli in pelle marrone.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati