WP_Post Object ( [ID] => 320862 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-04 18:16:29 [post_date_gmt] => 2016-10-04 16:16:29 [post_content] => Al Salone di Parigi 2016 viene presentata in anteprima la Opel Cascada Supreme, edizione speciale della vettura cabriolet del Fulmine caratterizzata da una serie di dettagli estetici distintivi che la rendono più esclusiva e raffinata rispetto al modello di serie.  Ordinabile da novembre, la Cascada Supreme sarà disponibile in tre colori per gli esterni: Pull Me Over Red, Summit White e Black Meet Kettle. Tra gli elementi specifici sugli esterni si notano la griglia del frontale e i gusci degli specchietti in tinta nera, così come i cerchi da 20 pollici che sono verniciati in nero lucido. Altri dettagli in nero li troviamo anche sulla calandra e sugli alloggi dei fari antinebbia. Nero è anche il colore del tetto in tela che si apre e chiude elettronicamente in 17 secondi, anche in marcia fino a 50 km/h di velocità. L'abitacolo della Opel Cascada Supreme è invece caratterizzato dalla combinazione cromatica tra rosso e nero. Il rosso è il colore scelto per le cuciture dei rivestimenti di sedili, plancia e portiere, mentre sono nere quelle su volante, console centrale e cuffia della leva del cambio, così come nere sono anche le finiture del quadro strumenti. A richiesta la Cascada Supreme offre i sedili riscaldabili in pelle Siena e il volante a tre razze. Così come per il modello standard, anche la versione Supreme della Opel Cascada può essere equipaggiata scegliendo fra diverse motorizzazioni tra le quali si segnalano il benzina turbo 1.6 litri da 170 CV e il biturbo diesel 2.0 litri da 195 CV, mentre in ottica di consumi ridotti spiccano il 1.4 benzina da 120 CV e il 2.0 diesel da 165 CV. [post_title] => Opel Cascada Supreme: speciale versione della cabrio al Salone di Parigi [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-cascada-supreme-speciale-versione-della-cabrio-al-salone-di-parigi-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-04 18:16:29 [post_modified_gmt] => 2016-10-04 16:16:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320862 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Cascada Supreme: speciale versione della cabrio al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Dettagli neri aggiuntivi sugli esterni

Opel Cascada Supreme - Opel presenta a Parigi 2016 la Cascada Supreme, una nuova special edition della cabriolet tedesca caratterizzata da una serie di elementi estetici distintivi che ne rendono l'aspetto complessivo più raffinato ed esclusivo. Sarà ordinabile da novembre.

Al Salone di Parigi 2016 viene presentata in anteprima la Opel Cascada Supreme, edizione speciale della vettura cabriolet del Fulmine caratterizzata da una serie di dettagli estetici distintivi che la rendono più esclusiva e raffinata rispetto al modello di serie. 

Ordinabile da novembre, la Cascada Supreme sarà disponibile in tre colori per gli esterni: Pull Me Over Red, Summit White e Black Meet Kettle. Tra gli elementi specifici sugli esterni si notano la griglia del frontale e i gusci degli specchietti in tinta nera, così come i cerchi da 20 pollici che sono verniciati in nero lucido. Altri dettagli in nero li troviamo anche sulla calandra e sugli alloggi dei fari antinebbia. Nero è anche il colore del tetto in tela che si apre e chiude elettronicamente in 17 secondi, anche in marcia fino a 50 km/h di velocità.

L’abitacolo della Opel Cascada Supreme è invece caratterizzato dalla combinazione cromatica tra rosso e nero. Il rosso è il colore scelto per le cuciture dei rivestimenti di sedili, plancia e portiere, mentre sono nere quelle su volante, console centrale e cuffia della leva del cambio, così come nere sono anche le finiture del quadro strumenti. A richiesta la Cascada Supreme offre i sedili riscaldabili in pelle Siena e il volante a tre razze.

Così come per il modello standard, anche la versione Supreme della Opel Cascada può essere equipaggiata scegliendo fra diverse motorizzazioni tra le quali si segnalano il benzina turbo 1.6 litri da 170 CV e il biturbo diesel 2.0 litri da 195 CV, mentre in ottica di consumi ridotti spiccano il 1.4 benzina da 120 CV e il 2.0 diesel da 165 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati