WP_Post Object ( [ID] => 321123 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-10-05 18:19:03 [post_date_gmt] => 2016-10-05 16:19:03 [post_content] => Dacia - Il Salone di Parigi 2016 è stata l'occasione per il brand rumeno di presentare il restyling che ha coinvolto ben quattro dei suoi modelli: la Sandero, la Sandero Stepwey, la Logan e la Logan MCV. Si è trattato perlopiù di cambiamenti stilistici che hanno interessato soprattutto il frontale delle vetture su citate che è stato reso più attuale: difatti sia le Sandero che le Logan hanno ricevuto nuovi gruppi ottici con elementi a Led, un inedito paraurti ed una nuova calandra ereditata dall'ultima versione della Duster. Proprio quest'ultima ha beneficiato invece di interessanti novità tecniche vista la nuova possibilità da parte dei futuri clienti di scegliere il nuovo cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti sulla versione equipaggiata col 1.5 dCi da 110 cv. Novità anche all'interno dell'abitacolo dove d'ora in avanti si potrà apprezzare una maggiore qualità degli interni grazie a nuovi materiali più rifiniti e con comandi più ergonomici. La presenza al Salone di Parigi 2016 da parte del brand rumeno è anche un modo per festeggiare il traguardo dei primi dieci anni di vita e, soprattutto, i quattro milioni di vetture vendute grazie alla formula del "concetto di acquisto intelligente" così come dichiara Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Gruppo Renault Italia. Dacia fa sapere anche che tutte le nuove versioni presentate al Salone di Parigi 2016 saranno disponibili entro fine anno e che a breve verranno comunicati i prezzi di listino di tutte le versioni. Ecco le dichiarazioni del Direttore Comunicazione e Immagine Gruppo Renault Italia che abbiamo intervistato allo stand Dacia nel corso della rassegna parigina.   [post_title] => Dacia: tutte le novità presentate al Salone di Parigi 2016 [VIDEO INTERVISTA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => dacia-tutte-le-novita-presentate-al-salone-di-parigi-2016-video-intervista [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-05 18:19:03 [post_modified_gmt] => 2016-10-05 16:19:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=321123 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dacia: tutte le novità presentate al Salone di Parigi 2016 [VIDEO INTERVISTA]

Restyling per Sandero e Logan. Novità tecniche per Duster.

Il brand rumeno ha ristilizzato Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV. Novità anche per Duster che riceve il nuovo cambio automatico a doppia frizione EDC sulla versione 1.5 dCi da 110 cv.
Dacia: tutte le novità presentate al Salone di Parigi 2016 [VIDEO INTERVISTA]

Dacia – Il Salone di Parigi 2016 è stata l’occasione per il brand rumeno di presentare il restyling che ha coinvolto ben quattro dei suoi modelli: la Sandero, la Sandero Stepwey, la Logan e la Logan MCV. Si è trattato perlopiù di cambiamenti stilistici che hanno interessato soprattutto il frontale delle vetture su citate che è stato reso più attuale: difatti sia le Sandero che le Logan hanno ricevuto nuovi gruppi ottici con elementi a Led, un inedito paraurti ed una nuova calandra ereditata dall’ultima versione della Duster. Proprio quest’ultima ha beneficiato invece di interessanti novità tecniche vista la nuova possibilità da parte dei futuri clienti di scegliere il nuovo cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti sulla versione equipaggiata col 1.5 dCi da 110 cv.

Novità anche all’interno dell’abitacolo dove d’ora in avanti si potrà apprezzare una maggiore qualità degli interni grazie a nuovi materiali più rifiniti e con comandi più ergonomici. La presenza al Salone di Parigi 2016 da parte del brand rumeno è anche un modo per festeggiare il traguardo dei primi dieci anni di vita e, soprattutto, i quattro milioni di vetture vendute grazie alla formula del “concetto di acquisto intelligente” così come dichiara Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Gruppo Renault Italia.

Dacia fa sapere anche che tutte le nuove versioni presentate al Salone di Parigi 2016 saranno disponibili entro fine anno e che a breve verranno comunicati i prezzi di listino di tutte le versioni. Ecco le dichiarazioni del Direttore Comunicazione e Immagine Gruppo Renault Italia che abbiamo intervistato allo stand Dacia nel corso della rassegna parigina.

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati