WP_Post Object ( [ID] => 321044 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-10-05 14:54:09 [post_date_gmt] => 2016-10-05 12:54:09 [post_content] => Jaguar XF Sportbrake - Allo stand della casa costruttrice britannica del Salone di Parigi 2016, Ralf Speth, Chief Executive Officer di Jaguar Land Rover, nel corso della conferenza stampa di presentazione aveva dichiarato: “Abbiamo sviluppato una gamma di prodotti sensazionali per stile e contenuti che consentono ai nostri di clienti di vivere al meglio il loro mondo. Ci saranno anche altri nuovi arrivi nella famiglia Jaguar nel 2017 e posso confermare che uno di questi sarà la nuova XF Sportbrake.”  Con queste parole Jaguar guarda avanti e nella lista dei suoi futuri modelli di prossima presentazione sul mercato inserisce la versione station wagon dell'attuale XF. La nuova XF Sportbrake sarà caratterizzata oltre che dal nuovo design in linea con gli ultimi stilemi che già caratterizzano la corrispondente versione berlina, anche dai nuovi motori ingenium, sia benzina che diesel, sviluppati in alluminio e caratterizzati da eccezionali livelli di efficienza e prestazioni. Dopo il lancio avvenuto nel 2015 dei primi 2.0 quattro cilindri diesel, i nuovi motori Ingenium entraranno in produzione e saranno disponibili a partire dal 2017. Proprio nei primi mesi del nuovo anno potrebbe essere lanciata anche la nuova XF Sportbrake che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere rivelata in occasione del Salone di Ginevra del mese di marzo. Nella foto in apertura infatti si può vedere un esemplare camuffato del nuovo modello alle prese con gli ultimi test drive in vista della presentazione. Oltre al ritorno sulle scene europee, dopo la versione station wagon lanciata nel 2012 e non ancora rimpiazzata, la nuova XF Sportbrake potrebbe approdare anche negli Stati Uniti dove invece la precedente serie non è mai arrivata. L'interesse degli americani però per questo tipo di vetture sta aumentando e la dimostrazione sta nel fatto che altri competitor diretti della casa del giaguaro come Audi, BMW, Mercedes e Volvo hanno già destinato alcune delle loro station wagon al mercato statunitense. [post_title] => La nuova Jaguar XF Sportbrake sarà venduta anche negli Stati Uniti [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-nuova-jaguar-xf-sportbrake-sara-venduta-anche-negli-stati-uniti-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-05 15:17:11 [post_modified_gmt] => 2016-10-05 13:17:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=321044 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La nuova Jaguar XF Sportbrake sarà venduta anche negli Stati Uniti [FOTO SPIA]

La nuova versione station wagon dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2017.

Jaguar sta ultimando i test drive della sua nuova XF Sportbrake che rimpiazzerà sul mercato europeo la precedente generazione del 2012. Il nuovo modello sarà commercializzato anche negli Stati Uniti. L'arrivo della nuova vettura è previsto per i primi mesi del 2017.
La nuova Jaguar XF Sportbrake sarà venduta anche negli Stati Uniti [FOTO SPIA]

Jaguar XF Sportbrake – Allo stand della casa costruttrice britannica del Salone di Parigi 2016, Ralf Speth, Chief Executive Officer di Jaguar Land Rover, nel corso della conferenza stampa di presentazione aveva dichiarato: “Abbiamo sviluppato una gamma di prodotti sensazionali per stile e contenuti che consentono ai nostri di clienti di vivere al meglio il loro mondo. Ci saranno anche altri nuovi arrivi nella famiglia Jaguar nel 2017 e posso confermare che uno di questi sarà la nuova XF Sportbrake.” 

Con queste parole Jaguar guarda avanti e nella lista dei suoi futuri modelli di prossima presentazione sul mercato inserisce la versione station wagon dell’attuale XF. La nuova XF Sportbrake sarà caratterizzata oltre che dal nuovo design in linea con gli ultimi stilemi che già caratterizzano la corrispondente versione berlina, anche dai nuovi motori ingenium, sia benzina che diesel, sviluppati in alluminio e caratterizzati da eccezionali livelli di efficienza e prestazioni.

Dopo il lancio avvenuto nel 2015 dei primi 2.0 quattro cilindri diesel, i nuovi motori Ingenium entraranno in produzione e saranno disponibili a partire dal 2017. Proprio nei primi mesi del nuovo anno potrebbe essere lanciata anche la nuova XF Sportbrake che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere rivelata in occasione del Salone di Ginevra del mese di marzo. Nella foto in apertura infatti si può vedere un esemplare camuffato del nuovo modello alle prese con gli ultimi test drive in vista della presentazione.

Oltre al ritorno sulle scene europee, dopo la versione station wagon lanciata nel 2012 e non ancora rimpiazzata, la nuova XF Sportbrake potrebbe approdare anche negli Stati Uniti dove invece la precedente serie non è mai arrivata. L’interesse degli americani però per questo tipo di vetture sta aumentando e la dimostrazione sta nel fatto che altri competitor diretti della casa del giaguaro come Audi, BMW, Mercedes e Volvo hanno già destinato alcune delle loro station wagon al mercato statunitense.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati