WP_Post Object ( [ID] => 321034 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-05 12:57:41 [post_date_gmt] => 2016-10-05 10:57:41 [post_content] => Qualche giorno fa è stata svelata, nell'anteprima del Salone di Parigi, la quinta generazione della Nissan Micra e c'è chi, come X-Tomi Design, stimolato dal nuovo look della compatta giapponese si è proiettato avanti provandone a immaginare già una potenziale variante Nismo Il render che vediamo qui sopra ci propone le linee sagomate e nette della nuova Nissan Micra con una serie di modifiche e accorgimenti sia estetici che aerodinamici in puro stile Nismo, la divisione sportiva che da anni esalta le performance e la grinta dei modelli di Nissan. Sulla Nissan Micra Nismo riprodotta digitalmente si nota la revisionata fascia anteriore dove trovano posto le luci diurne a LED disposte orizzontalmente, lo splitter con le due sezioni laterali in rosso e un paio di prese d'aria supplementari collocate su entrambi i lati della griglia. Altre modifiche alla vettura includono i cerchi neri e argento, le pinze dei freni rosse, le minigonne laterali rosse, le calotte degli specchietti esterni in nero e i fanali posteriori oscurati. Al momento non sappiamo quante speranza abbia la nuova Micra di riceverà una variante Nismo, anche se in passato qualcosa c'è stato fino ad arrivare ad un concept che venne presentato a Tokyo nel 2012, prototipo che poi però non ha avuto seguito. Chissà che questo render non possa contribuire a convincere Nissan alla realizzazione della Micra Nismo, che sarebbe una bella novità nel mondo della hatchback ad alte prestazioni. [post_title] => Nissan Micra Nismo: ipotesi stilistica di accentuata sportività [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-micra-nismo-ipotesi-stilistica-di-accentuata-sportivita-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-05 12:57:41 [post_modified_gmt] => 2016-10-05 10:57:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=321034 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Micra Nismo: ipotesi stilistica di accentuata sportività [RENDERING]

Potenziale variante high-performance della compatta nipponica

Nissan Micra Nismo - La nuova Nissan Micra appena presentata a Parigi è stata immaginata nella versione Nismo. Il render ci propone la compatta di nuova generazione arricchita con i classici stilemi in rosso e nero della divisione sportiva della Casa giapponese.
Nissan Micra Nismo: ipotesi stilistica di accentuata sportività [RENDERING]

Qualche giorno fa è stata svelata, nell’anteprima del Salone di Parigi, la quinta generazione della Nissan Micra e c’è chi, come X-Tomi Design, stimolato dal nuovo look della compatta giapponese si è proiettato avanti provandone a immaginare già una potenziale variante Nismo

Il render che vediamo qui sopra ci propone le linee sagomate e nette della nuova Nissan Micra con una serie di modifiche e accorgimenti sia estetici che aerodinamici in puro stile Nismo, la divisione sportiva che da anni esalta le performance e la grinta dei modelli di Nissan.

Sulla Nissan Micra Nismo riprodotta digitalmente si nota la revisionata fascia anteriore dove trovano posto le luci diurne a LED disposte orizzontalmente, lo splitter con le due sezioni laterali in rosso e un paio di prese d’aria supplementari collocate su entrambi i lati della griglia. Altre modifiche alla vettura includono i cerchi neri e argento, le pinze dei freni rosse, le minigonne laterali rosse, le calotte degli specchietti esterni in nero e i fanali posteriori oscurati.

Al momento non sappiamo quante speranza abbia la nuova Micra di riceverà una variante Nismo, anche se in passato qualcosa c’è stato fino ad arrivare ad un concept che venne presentato a Tokyo nel 2012, prototipo che poi però non ha avuto seguito. Chissà che questo render non possa contribuire a convincere Nissan alla realizzazione della Micra Nismo, che sarebbe una bella novità nel mondo della hatchback ad alte prestazioni.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati