WP_Post Object ( [ID] => 321021 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-05 12:18:41 [post_date_gmt] => 2016-10-05 10:18:41 [post_content] => Al Salone di Parigi 2016 fa il suo esordio il restyling della Dacia Logan MCV, la station wagon del marchio franco-rumeno che rinnova la sua proposta con un look più moderno e fresco. Maggiore eleganza e appeal dunque per una vettura che fa del prezzo vantaggioso (rimasto invariato rispetto al precedente modello) la sua principale carta da giocare nei confronti della concorrenza. La nuova Logan MCV è stata aggiornata nel frontale dove troviamo una mascherina inedita con trama a effetto 3D e gruppi ottici con nuove finiture, così come accade anche per i fanali nel posteriore della vettura. Pronta a debuttare sul mercato entro fine anno, la Dacia Logan MCV anche con il model year 2017 mette sul piatto le consuete caratteristiche di praticità per una vettura lunga 4,49 metri che offre un bagagliaio con 573 litri di capacità di carico. Sotto il profilo estetico, la Logan MCV si rinnova seguendo un po' quello che è stato l'aggiornamento stilistico che Dacia ha apportato su Sandero e Sandero Stepway, anche loro al debutto a Parigi. Nell'abitacolo della Logan MCV l'ambiente interno risulta più curato nei dettagli, mentre la disposizione dei comandi è stata leggermente modificata. Un importante novità per la station wagon Dacia arriva nella gamma motorizzazioni. La nuova Logan MCV porta al debutto il nuovo propulsore tre cilindri benzina di 1.0 litro da 75 CV, che è anche il motore che equipaggia la nuova versione entry-level della gamma. [post_title] => Nuova Dacia Logan MCV: il facelift della wagon debutta a Parigi [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-dacia-logan-mcv-il-facelifit-della-wagon-debutta-a-parigi-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-05 12:39:33 [post_modified_gmt] => 2016-10-05 10:39:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=321021 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Dacia Logan MCV: il facelift della wagon debutta a Parigi [FOTO LIVE]

Arrivo il nuovo motore tre cilindri benzina 1.0 da 75 CV

Dacia Logan MCV MY 2017 - Dacia sceglie la kermesse francese per presentare per la prima volta il restyling della Logan MCV, la sua station wagon che, confermando le doti di praticità e spaziosità, si caratterizza per un look più raffinato. La gamma motori si arricchisce del tre cilindri 1.0 litro da 75 CV.

Al Salone di Parigi 2016 fa il suo esordio il restyling della Dacia Logan MCV, la station wagon del marchio franco-rumeno che rinnova la sua proposta con un look più moderno e fresco. Maggiore eleganza e appeal dunque per una vettura che fa del prezzo vantaggioso (rimasto invariato rispetto al precedente modello) la sua principale carta da giocare nei confronti della concorrenza.

La nuova Logan MCV è stata aggiornata nel frontale dove troviamo una mascherina inedita con trama a effetto 3D e gruppi ottici con nuove finiture, così come accade anche per i fanali nel posteriore della vettura. Pronta a debuttare sul mercato entro fine anno, la Dacia Logan MCV anche con il model year 2017 mette sul piatto le consuete caratteristiche di praticità per una vettura lunga 4,49 metri che offre un bagagliaio con 573 litri di capacità di carico.

Sotto il profilo estetico, la Logan MCV si rinnova seguendo un po’ quello che è stato l’aggiornamento stilistico che Dacia ha apportato su Sandero e Sandero Stepway, anche loro al debutto a Parigi. Nell’abitacolo della Logan MCV l’ambiente interno risulta più curato nei dettagli, mentre la disposizione dei comandi è stata leggermente modificata.

Un importante novità per la station wagon Dacia arriva nella gamma motorizzazioni. La nuova Logan MCV porta al debutto il nuovo propulsore tre cilindri benzina di 1.0 litro da 75 CV, che è anche il motore che equipaggia la nuova versione entry-level della gamma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati