WP_Post Object ( [ID] => 320898 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-10-05 09:26:31 [post_date_gmt] => 2016-10-05 07:26:31 [post_content] => Suzuki - La casa di Hamamatsu ha presentato allo stand 511 del Salone di Parigi 2016 che si sta svolgendo in questi giorni due importanti novità: la nuova Ignis e la rinnovata S-Cross. Entrambe le vetture danno ulteriore slancio alla gamma Suzuki e proiettano nel futuro il brand giapponese senza però far dimenticare la tradizione. Le parole d'ordine dei nuovi modelli firmati Suzuki sono: design accattivante, tecnologia, sicurezza di marcia ed ibrido. Con l'inedita Ignis, Suzuki ha voluto inaugurare un nuovo segmento, quello dei Suv ultra compatti: "il pioniere" di questo segmento porta al debutto un design fresco abbinato ad un'abitabilità che, contrariamente alle misure compatte, si rivela decisamente di livello superiore. La nuova generazione di S-Cross invece porta con sè l'idea di un nuovo progetto che ha totalmente perso le sembianze di una vettura "familiare rialzata" per abbracciare quelle di un vero e proprio Suv. Nell'offensiva parigina di Suzuki tradizione e futuro si incrociano: l'iconica trazione integrale ALLGRIP, che da sempre promette comfort e sicurezza anche nella difficile guida in fuoristrada grazie alle sue 4 posizioni di intervento, si integra alla perfezione con l'inedita propulsione ibrida garantita dal recente sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) in cui il motore elettrico assiste quello termico per offrire prestazioni e consumi al top. Allo stand Suzuki del Salone di Parigi 2016 abbiamo intervistato Massimo Nalli, Direttore Generale Suzuki Italia, che ci ha raccontato tutte le novità del marchio da lui rappresentato. Dopo una prima panoramica dei nuovi modelli presentati, Nalli ci ha evidenziato le peculiarità della nuova Ignis e della rinnovata S-Cross: scopriamole assieme!   [post_title] => Suzuki al Salone di Parigi 2016: tutte le novità [VIDEO INTERVISTA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-al-salone-di-parigi-2016-tutte-le-novita-video-intervista [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-05 09:49:12 [post_modified_gmt] => 2016-10-05 07:49:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=320898 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki al Salone di Parigi 2016: tutte le novità [VIDEO INTERVISTA]

La nuova Ignis e la rinnovata S-Cross la fanno da padrone

Massimo Nalli, Direttore Generale Suzuki Italia, ci illustra le novità che il brand giapponese ha portato al Salone di Parigi 2016: l'inedita Ignis e la rinnovata S-Cross intrecciano alla perfezione la tradizione ed il futuro della casa di Hamamatsu.
Suzuki al Salone di Parigi 2016: tutte le novità [VIDEO INTERVISTA]

Suzuki – La casa di Hamamatsu ha presentato allo stand 511 del Salone di Parigi 2016 che si sta svolgendo in questi giorni due importanti novità: la nuova Ignis e la rinnovata S-Cross. Entrambe le vetture danno ulteriore slancio alla gamma Suzuki e proiettano nel futuro il brand giapponese senza però far dimenticare la tradizione. Le parole d’ordine dei nuovi modelli firmati Suzuki sono: design accattivante, tecnologia, sicurezza di marcia ed ibrido.

Con l’inedita Ignis, Suzuki ha voluto inaugurare un nuovo segmento, quello dei Suv ultra compatti: “il pioniere” di questo segmento porta al debutto un design fresco abbinato ad un’abitabilità che, contrariamente alle misure compatte, si rivela decisamente di livello superiore. La nuova generazione di S-Cross invece porta con sè l’idea di un nuovo progetto che ha totalmente perso le sembianze di una vettura “familiare rialzata” per abbracciare quelle di un vero e proprio Suv.

Nell’offensiva parigina di Suzuki tradizione e futuro si incrociano: l’iconica trazione integrale ALLGRIP, che da sempre promette comfort e sicurezza anche nella difficile guida in fuoristrada grazie alle sue 4 posizioni di intervento, si integra alla perfezione con l’inedita propulsione ibrida garantita dal recente sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) in cui il motore elettrico assiste quello termico per offrire prestazioni e consumi al top.

Allo stand Suzuki del Salone di Parigi 2016 abbiamo intervistato Massimo Nalli, Direttore Generale Suzuki Italia, che ci ha raccontato tutte le novità del marchio da lui rappresentato. Dopo una prima panoramica dei nuovi modelli presentati, Nalli ci ha evidenziato le peculiarità della nuova Ignis e della rinnovata S-Cross: scopriamole assieme!

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati