BMW M2 Coupé, seduzione naturalistica tra le Alpi svizzere [FOTO]
La sportiva bavarese si mette in posa tra le vette elvetiche
Tutta la sportività concentrata nelle proporzioni compatte della BMW M2 Coupé è al centro del nuovo shooting fotografico che ci propone l’Elica e che vede protagonista la M2 Coupé in mezzo ai suggestivi paesaggi naturalistici delle Alpi svizzere.
Ritratta tra i tornanti che si arrampicano sulle vette alpine elvetiche, la BMW M2 Coupé coglie l’occasione per strizzare l’occhio ancora una volta ai più sensibili al tipico dinamismo della divisione sportiva M della Casa bavarese. La M2 Coupé racchiude l’animo sportivo di BMW M sotto un design fatto di linee filanti e decise che danno forma a una silhouette scolpita e dall’impatto visivo immediato.
Tra i plus della piccola sportiva bavarese tutta grinta c’è ovviamente il divertimento di guida, a beneficio del quale giova anche l’M Dynamic Mode (MDM) del Dynamic Stability Control che consente di tenere ancora meglio sotto controllo la vettura nelle derapate.
Capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, raggiungendo i 250 km/h di velocità di punta autolimitata, la BMW M2 Coupé è equipaggiata con il nuovo motore sei cilindri in linea di 3.0 litri con tecnologia M TwinPower Turbo che eroga 370 CV e 465 Nm di coppia massima, quest’ultima potenziabile fino a 500 Nm per alcuni secondi grazie all’overboost.