BMW M2 Coupé, seduzione naturalistica tra le Alpi svizzere [FOTO]

La sportiva bavarese si mette in posa tra le vette elvetiche

BMW M2 Coupé - La BMW M2 Coupé è protagonista di un nuovo set fotografico che la ritrae in mezzo a panorami naturalistici mozzafiato come quelli delle Alpi svizzere. La compatta bavarese tutta grinta monta un motore turbo sei cilindri 3.0 litri da 370 CV e 465 Nm di coppia massima (500 Nm con overboost).

Tutta la sportività concentrata nelle proporzioni compatte della BMW M2 Coupé è al centro del nuovo shooting fotografico che ci propone l’Elica e che vede protagonista la M2 Coupé in mezzo ai suggestivi paesaggi naturalistici delle Alpi svizzere.

Ritratta tra i tornanti che si arrampicano sulle vette alpine elvetiche, la BMW M2 Coupé coglie l’occasione per strizzare l’occhio ancora una volta ai più sensibili al tipico dinamismo della divisione sportiva M della Casa bavarese. La M2 Coupé racchiude l’animo sportivo di BMW M sotto un design fatto di linee filanti e decise che danno forma a una silhouette scolpita e dall’impatto visivo immediato.

Tra i plus della piccola sportiva bavarese tutta grinta c’è ovviamente il divertimento di guida, a beneficio del quale giova anche l’M Dynamic Mode (MDM) del Dynamic Stability Control che consente di tenere ancora meglio sotto controllo la vettura nelle derapate.

Capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, raggiungendo i 250 km/h di velocità di punta autolimitata, la BMW M2 Coupé è equipaggiata con il nuovo motore sei cilindri in linea di 3.0 litri con tecnologia M TwinPower Turbo che eroga 370 CV e 465 Nm di coppia massima, quest’ultima potenziabile fino a 500 Nm per alcuni secondi grazie all’overboost.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati