Mahindra e20 Plus: la nuova elettrica a quattro porte [TEASER]
Sarà presentata entro la fine di ottobre
La Mahindra rilascia i primi teaser della versione rinnovata della e20, denominata e20 Plus. Rispetto alla versione precedente, l’auto ottiene in dotazione le quattro porte, che comportano a un cambiamento nella lunghezza del passo e migliorando l’abitabilità. L’aspetto estetico è composto da una nuova griglia nella parte frontale assieme alla nuova tipologia di fanali, con dei nuovi gruppi ottici a LED posteriori disposti su dei fanali posizionati in modo verticale, che sono l’unica parte visibile nelle immagini teaser assieme a quelle della vettura posizionata in modo laterale.
Al suo interno verrà mantenuto lo stesso sistema infotainment con lo schermo touchscreen, le novità riguarderebbero il cruscotto, la connettività e i nuovi rivestimenti. La meccanica non dovrebbe cambiare rispetto alla e20, nella sua configurazione attuale il motore elettrico è composto da una batteria agli ioni di litio da 19 kW e grazie ad una singola carica è in grado di percorrere circa 120 km.
Pravin Shaw, Amministratore Delegato di Mahindra & Mahindra: “La e2o Plus possiede tutti miglioramenti positivi oltre a un ulteriore spazio nell’abitacolo. Abbiamo aggiunto alla gamma una ricarica più veloce e sono fiducioso che questo nuovo modello sarà un punto di svolta non solo nel segmento dei veicoli elettrici, ma anche in tutte le altre categorie di vetture.”
I veli dovrebbero calare entro e non oltre la fine del mese.