BMW X2: ecco come potrebbe essere il nuovo crossover di serie [RENDERING]
Sarà il terzo SAC dell'Elica
![BMW X2: ecco come potrebbe essere il nuovo crossover di serie [RENDERING]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/10/BMW-X2-by-RMCarDesign-1-e1476201698122.jpg)
Partendo dalla base della BMW X2 Concept che l’Elica ha presentato un paio di settimane fa e che sta facendo bella mostra fino al 16 ottobre al Salone di Parigi, RMCarDesign ci propone un nuovo render che immagina le forme finali del modello di produzione anticipato dal prototipo X2.
In questa riproduzione digitale il look esterno della BMW X2 mantiene l’ispirazione estetica alla X1, confermando l’andamento spiovente del tetto che caratterizza il posteriore e modificando una serie di dettagli minori su entrambe le estremità della vettura. La X2 manterrà un forte legame con la X1 anche per quanto riguarda gli aspetti tecnici, condivideranno la stessa piattaforma, e quelli estetici anche relativamente all’abitacolo.
La BMW X2, che sarà dotata della trazione anteriore di serie con quella integrale disponibile per le versioni di fascia più alta, è attesa sul mercato tra il 2017 e il 2018, pronta a diventare il terzo SAC (Sports Activity Coupé) di BMW dopo la X6 e la X4.