WP_Post Object ( [ID] => 322473 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-10-11 19:09:57 [post_date_gmt] => 2016-10-11 17:09:57 [post_content] => Ford Mustang - Se siete in procinto di acquistare la nuova Ford Mustang, ma siete indecisi tra la versione equipaggiata col motore 2.3 EcoBoost oppure il V8 5.0, sappiate che da oggi Ford propone, per così dire, una variante. Infatti la casa dell'Ovale Blu mette a disposizione di coloro che vogliono più potenza e coppia dalla Mustang EcoBoost un kit per aumentare la potenza e le prestazioni della propria vettura. Il kit si chiama Performance Power Pack ed è disponibile per le Mustang EcoBoost (sia con cambio manuale che automatico) prodotte dal 2015 in poi. Il kit va ad intervenire sulla centralina ECU del motore EcoBoost 2.3 da 314 cv e, come anticipato, dà la possibilità di ottenere più cv e più Nm: il Performance Power Pack permette di passare dai 314 cv e 434 Nm standard a valori di 340 cv di potenza e 529 Nm di coppia. Inoltre, cosa più importante, l'inedito kit di potenza permetterebbe di aumentare la potenza immediata fino a 100 cv a circa 6.000 giri/minuto. Grazie al Performance Power Pack, la Ford Mustang equipaggiata col motore 2.3 EcoBoost si avvicina di parecchio alle caratteristiche tecniche standard del propulsore V8 5.0 che, ricordiamolo, dispone di 421 cv di potenza e 530 Nm di coppia.  Il kit Performance Power Pack può essere acquistato presso selezionati rivenditori Ford Performance sul territorio americano al modico prezzo di 699 dollari e può essere montato dagli stessi in modo tale da non far perdere la garanzia sulla vettura. Doug White, Ford Performance Parts Manager, ha dichiarato al riguardo: "Ford Performance rappresenta una parte fondamentale nella nostra strategia di prodotto. La Mustang è il simbolo stesso delle prestazioni e noi sappiamo che gli stessi clienti che l'acquistano vogliono e cercano prodotti per aumentare ulteriormente le prestazioni delle loro vetture". [post_title] => Ford Mustang: disponibile negli Stati Uniti il Performance Power Pack [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mustang-disponibile-negli-stati-uniti-il-performance-power-pack [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-11 19:09:57 [post_modified_gmt] => 2016-10-11 17:09:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=322473 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mustang: disponibile negli Stati Uniti il Performance Power Pack

Più potenza, più coppia e più prestazioni

Per chi vuole una Ford Mustang EcoBoost ma con maggior potenza e coppia da oggi è disponibile il Performance Power Pack. 340 cv di potenza e 529 Nm di coppia a "soli" 699 dollari.
Ford Mustang: disponibile negli Stati Uniti il Performance Power Pack

Ford Mustang – Se siete in procinto di acquistare la nuova Ford Mustang, ma siete indecisi tra la versione equipaggiata col motore 2.3 EcoBoost oppure il V8 5.0, sappiate che da oggi Ford propone, per così dire, una variante. Infatti la casa dell’Ovale Blu mette a disposizione di coloro che vogliono più potenza e coppia dalla Mustang EcoBoost un kit per aumentare la potenza e le prestazioni della propria vettura. Il kit si chiama Performance Power Pack ed è disponibile per le Mustang EcoBoost (sia con cambio manuale che automatico) prodotte dal 2015 in poi.

Il kit va ad intervenire sulla centralina ECU del motore EcoBoost 2.3 da 314 cv e, come anticipato, dà la possibilità di ottenere più cv e più Nm: il Performance Power Pack permette di passare dai 314 cv e 434 Nm standard a valori di 340 cv di potenza e 529 Nm di coppia. Inoltre, cosa più importante, l’inedito kit di potenza permetterebbe di aumentare la potenza immediata fino a 100 cv a circa 6.000 giri/minuto. Grazie al Performance Power Pack, la Ford Mustang equipaggiata col motore 2.3 EcoBoost si avvicina di parecchio alle caratteristiche tecniche standard del propulsore V8 5.0 che, ricordiamolo, dispone di 421 cv di potenza e 530 Nm di coppia. 

Il kit Performance Power Pack può essere acquistato presso selezionati rivenditori Ford Performance sul territorio americano al modico prezzo di 699 dollari e può essere montato dagli stessi in modo tale da non far perdere la garanzia sulla vettura. Doug White, Ford Performance Parts Manager, ha dichiarato al riguardo: “Ford Performance rappresenta una parte fondamentale nella nostra strategia di prodotto. La Mustang è il simbolo stesso delle prestazioni e noi sappiamo che gli stessi clienti che l’acquistano vogliono e cercano prodotti per aumentare ulteriormente le prestazioni delle loro vetture”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati