Renault Megane Grand Coupé: dimensioni da berlina con linee da coupé [FOTO]

Quattro porte pratica e raffinata

Renault Megane Grand Coupé - Renault lancia la nuova Megane Grand Coupé, versione berlina quattro porte del rinnovato modello della Losanga. Caratterizzata dalle dimensioni di una berlina con linee da coupé, la Megane Grand Coupé adotta le innovative soluzione stilistiche, tecnologiche e meccaniche introdotte dalla nuova Megane.

Renault completa la proposta nel segmento C con il lancio della nuova Megane Grand Coupé, nome che sul mercato italiano viene assunto dalla versione berlina quattro porte della Megane. Adottando i codici estetici tradizionali delle berline tre volumi, la nuova Megane Grand Coupé si propone con le dimensioni da berlina, è lunga 4,63 metri e ha un bagagliaio da 550 litri, e con il design da coupé.

La nuova Renault Megane Grand Coupé è dotata di ampio tetto panoramico in vetro che esternamente esalta la raffinatezza del design grazie alla continuità con parabrezza e lunotto, mentre all’interno della vettura assicura un’ampia luminosità naturale. Sono diversi gli elementi estetici derivati dalla nuova Megane cinque porte che trovano posto sulla Megane Grand Coupé, a partire dalla firma luminosa anteriore e posteriore.

Sono nove le tinte per gli esterni che Renault propone per la nuova Megane Grand Coupé. Al Bianco Ghiaccio, unica tinta opaca, se ne aggiungono otto metallizzate: Bianco Nacré, Beige Dune,Blu Cosmo,Brun Vison,Rosso Intenso, Grigio Titanio, Grigio Platino e Noir Etoilé.

Gli interni della Megane Gran Coupé offrono sedili scolpiti e avvolgenti, con materiale schiumato su plancia, pannelli porte e braccioli. La dotazione tecnologica della vettura dispone dell’Head-Up Display, del cruscotto con schermo TFT a 7 pollici e dell’infotainemnt R-Link 2 con touchscreen verticale da 8,7 pollici.

Alla variegata gamma di motorizzazioni disponibili, che comprende cinque opzioni tra benzina e diesel con potenze comprese tra 90 e 130 CV, si affianca la possibilità di scegliere in base ai propulsori tra la trasmissione manuale, il cambio automatico X-Tronic a variazione continua e la trasmissione EDC (Efficient Dual Clutch) a doppia frizione.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati