WP_Post Object ( [ID] => 322891 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-12 17:11:24 [post_date_gmt] => 2016-10-12 15:11:24 [post_content] => Pirelli ci mostra le prime immagini del backstage del Calendario 2017 che avrà come protagoniste le attrici di Hollywood immortalate dal fotografo Peter Lindbergh. Nonostante Pirelli mantenga il più assoluto riserbo in vista della presentazione dell'edizione 2017 dell'iconico "The Cal" che avverrà il prossimo 29 novembre, le foto del backstage svelano il cast holliwoodiano scelto dal maestro tedesco per rappresentare la sua idea di femminilità che supera gli stereotipi della bellezza. Sul Calendario Pirelli 2017 troveremo quattordici grandi attrici del cinema mondiale, tra le quali sei premi Oscar e una special gest, ritratte in cinque location: Londra, New York, Berlino, Los Angeles e la spiaggia francese di Le Touquet. Nelle quattro settimane di shooting fotografico davanti all'obiettivo di Lindbergh, che è al suo terzo Calendario Pirelli dopo quelli del 1996 e del 2002, hanno posato: Alicia Vikander, Nicole Kidman, Zhang Ziyi, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara, Robin Wright, Jessica Chastain, Kate Winslet, Penelope Cruz Sanchez, Lupita Amondi Nyong’o, Charlotte Rampling, Helen Mirren e Lea Seydoux. A questo ricco cast di attrici di Hollywood si è aggiunta Anastasia Ignatova, imprenditrice e docente universitaria che Lindbergh ha voluto che prendesse parte al progetto dopo averla incontrata a una cena nel 2015 ed esser rimasto folgorato dal suo volto e della sua bellezza. [post_title] => Calendario Pirelli 2017: svelato il backstage [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => calendario-pirelli-2017-svelato-il-backstage-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-12 17:11:24 [post_modified_gmt] => 2016-10-12 15:11:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=322891 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Calendario Pirelli 2017: svelato il backstage [FOTO]

Protagoniste le grandi attrici di Hollywood

Calendario Pirelli 2017 - Il cast hollywoodiano scelto dal fotografo tedesco Peter Lindbergh per il Calendario Pirelli 2017 è stato svelato insieme alla prime immagini del backstage. La presentazione di The Cal 2017 è fissata per il 29 novembre 2016.

Pirelli ci mostra le prime immagini del backstage del Calendario 2017 che avrà come protagoniste le attrici di Hollywood immortalate dal fotografo Peter Lindbergh.

Nonostante Pirelli mantenga il più assoluto riserbo in vista della presentazione dell’edizione 2017 dell’iconico “The Cal” che avverrà il prossimo 29 novembre, le foto del backstage svelano il cast holliwoodiano scelto dal maestro tedesco per rappresentare la sua idea di femminilità che supera gli stereotipi della bellezza.

Sul Calendario Pirelli 2017 troveremo quattordici grandi attrici del cinema mondiale, tra le quali sei premi Oscar e una special gest, ritratte in cinque location: Londra, New York, Berlino, Los Angeles e la spiaggia francese di Le Touquet. Nelle quattro settimane di shooting fotografico davanti all’obiettivo di Lindbergh, che è al suo terzo Calendario Pirelli dopo quelli del 1996 e del 2002, hanno posato: Alicia Vikander, Nicole Kidman, Zhang Ziyi, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara, Robin Wright, Jessica Chastain, Kate Winslet, Penelope Cruz Sanchez, Lupita Amondi Nyong’o, Charlotte Rampling, Helen Mirren e Lea Seydoux.

A questo ricco cast di attrici di Hollywood si è aggiunta Anastasia Ignatova, imprenditrice e docente universitaria che Lindbergh ha voluto che prendesse parte al progetto dopo averla incontrata a una cena nel 2015 ed esser rimasto folgorato dal suo volto e della sua bellezza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati