WP_Post Object ( [ID] => 322648 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-10-12 12:19:19 [post_date_gmt] => 2016-10-12 10:19:19 [post_content] => Settembre è stato un mese ricco di novità per Citroën che ha preso parte al Salone di Parigi. Alla kermesse francese, che chiuderà le porte domenica prossima, hanno fatto il loro debutto alcune delle nuove rappresentanti dello spirito "Be Different, Feel Good" del Double Chevron. Tra queste c'è senza dubbio la nuova C3, la rinnovata vettura compatta del marchio francese che porta una ventata di freschezza nel segmento B grazie alla sua nuova personalità esaltata dal design con gli Airbump sulle fiancate e dalle tecnologie di fascia superiore. Progettata secondo i dettami del programma "Citroen Advanced Comfort" la nuova C3 vanta equipaggiamenti sofisticati come il grande tetto panoramico e la navigazione connessa in 3D con riconoscimento vocale. Sotto il cofano la nuova compatta di Citroën fa affidamento agli efficienti propulsori benzina tre cilindri PureTech e diesel BlueHDi. Due mesi prima del lancio ufficiale, in Italia è stata presentata l'esclusiva C3 Facebook Only Limited Edition, prodotta in soli 129 esemplari ordinabili on-line, caratterizzata dall'estetica che richiama i colori di Facebook e dalle presenza della ConnectedCAM, la telecamera quadrangolare per scattare foto e condividerle sui social network. Insieme alla nuova C3, il Salone di Parigi ha fatto da palcoscenico pure per la C3 WRC Concept, la vettura che prenderà parte al Campionato Mondiale Rally facendo il suo debutto in gara al Rally di Montecarlo del prossimo gennaio. Infine alla rassegna parigina Citroën ha mostrato per la prima volta anche la CXeperience, prototipo che interpreta in chiave futuristica la concezione di berlina premium. [post_title] => Citroën non si ferma: l'innovazione del Double Chevron protagonista al Salone di Parigi [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-non-si-ferma-linnovazione-del-double-chevron-protagonista-al-salone-di-parigi-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-12 12:21:34 [post_modified_gmt] => 2016-10-12 10:21:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=322648 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroën non si ferma: l’innovazione del Double Chevron protagonista al Salone di Parigi [VIDEO]

Sugli scudi la nuova C3

Nuova Citroen C3 - La kermesse parigina è stata vissuta da grande protagonista da parte di Citroen che a Parigi ha mostrato diverse novità. A partire dalla nuova C3, la rinnovata compatta di segmento B ricca di personalità, fino ad arrivare ai due concept: la racing car C3 WRC e la berlina premium futurista CXperience.
Citroën non si ferma: l’innovazione del Double Chevron protagonista al Salone di Parigi [VIDEO]

Settembre è stato un mese ricco di novità per Citroën che ha preso parte al Salone di Parigi. Alla kermesse francese, che chiuderà le porte domenica prossima, hanno fatto il loro debutto alcune delle nuove rappresentanti dello spirito “Be Different, Feel Good” del Double Chevron.

Tra queste c’è senza dubbio la nuova C3, la rinnovata vettura compatta del marchio francese che porta una ventata di freschezza nel segmento B grazie alla sua nuova personalità esaltata dal design con gli Airbump sulle fiancate e dalle tecnologie di fascia superiore. Progettata secondo i dettami del programma “Citroen Advanced Comfort” la nuova C3 vanta equipaggiamenti sofisticati come il grande tetto panoramico e la navigazione connessa in 3D con riconoscimento vocale. Sotto il cofano la nuova compatta di Citroën fa affidamento agli efficienti propulsori benzina tre cilindri PureTech e diesel BlueHDi.

Due mesi prima del lancio ufficiale, in Italia è stata presentata l’esclusiva C3 Facebook Only Limited Edition, prodotta in soli 129 esemplari ordinabili on-line, caratterizzata dall’estetica che richiama i colori di Facebook e dalle presenza della ConnectedCAM, la telecamera quadrangolare per scattare foto e condividerle sui social network.

Insieme alla nuova C3, il Salone di Parigi ha fatto da palcoscenico pure per la C3 WRC Concept, la vettura che prenderà parte al Campionato Mondiale Rally facendo il suo debutto in gara al Rally di Montecarlo del prossimo gennaio. Infine alla rassegna parigina Citroën ha mostrato per la prima volta anche la CXeperience, prototipo che interpreta in chiave futuristica la concezione di berlina premium.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati