WP_Post Object ( [ID] => 322918 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-10-12 17:14:29 [post_date_gmt] => 2016-10-12 15:14:29 [post_content] => Jeep - Il brand americano festeggia il suo 75° compleanno come partner del 4x4 Fest 2016, il più importante evento italiano dedicato all'off road. Il Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale si svolgerà a Marina di Carrara da venerdì 14 a domenica 17 ottobre ed accoglierà gli appassionati della guida in fuoristrada. Per il quarto anno consecutivo Jeep è presente al 4x4 Fest per dar modo ad appassionati e probabili futuri clienti di vedere dal vivo tutta la propria gamma e poter provare in fuoristrada le velleità off road dei propri prodotti. Il marchio Jeep sarà protagonista della manifestazione con un grosso spazio espositivo dove, grazie anche al supporto del concessionario di zona, sarà possibile osservare e confrontare staticamente tutte le vetture che compongono la propria gamma. Inoltre, Jeep allestirà un’area di circa 1.000 metri quadri dove far provare le straordinarie capacità fuoristradistiche che contraddistinguono i modelli Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee e Renegade. L’area Jeep sarà resa ancora più estrema dal famoso truck Jeep, il veicolo pesante con la speciale livrea 75mo, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con una pendenza di 45° e dotato di una bascula sottostante. Inoltre, in qualità di partner dell'evento, una flotta di vetture Jeep sarà messa a disposizione dell’organizzazione sia per un’esclusiva esperienza off road sia per un test drive speciale presso le famose cave di Massa Carrara con l’ausilio dei piloti professionisti della Federazione Internazionale Fuoristrada. Infine, al “4x4 Fest” di Carrara saranno presenti gli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l’evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo. Il “4x4 Fest” sarà anche un'ottima occasione per l’acquisto di accessori e ricambi: per questo Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi del gruppo FCA, sarà presente con un’area specifica dedicata al merchandising. [post_title] => Jeep sarà protagonista del 4x4 Fest 2016 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-sara-protagonista-del-4x4-fest-2016 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-10-12 17:16:02 [post_modified_gmt] => 2016-10-12 15:16:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=322918 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep sarà protagonista del 4×4 Fest 2016

L'intera gamma del brand americano potrà essere provata in off road

Il marchio Jeep festeggia il suo 75° compleanno al 4x4 Fest 2016. Sarà possibile provare tutta la gamma in off road in un esclusivo test drive presso le famose cave di Massa Carrara.
Jeep sarà protagonista del 4×4 Fest 2016

Jeep – Il brand americano festeggia il suo 75° compleanno come partner del 4×4 Fest 2016, il più importante evento italiano dedicato all’off road. Il Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale si svolgerà a Marina di Carrara da venerdì 14 a domenica 17 ottobre ed accoglierà gli appassionati della guida in fuoristrada. Per il quarto anno consecutivo Jeep è presente al 4×4 Fest per dar modo ad appassionati e probabili futuri clienti di vedere dal vivo tutta la propria gamma e poter provare in fuoristrada le velleità off road dei propri prodotti.

Il marchio Jeep sarà protagonista della manifestazione con un grosso spazio espositivo dove, grazie anche al supporto del concessionario di zona, sarà possibile osservare e confrontare staticamente tutte le vetture che compongono la propria gamma. Inoltre, Jeep allestirà un’area di circa 1.000 metri quadri dove far provare le straordinarie capacità fuoristradistiche che contraddistinguono i modelli Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee e Renegade. L’area Jeep sarà resa ancora più estrema dal famoso truck Jeep, il veicolo pesante con la speciale livrea 75mo, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con una pendenza di 45° e dotato di una bascula sottostante.

Inoltre, in qualità di partner dell’evento, una flotta di vetture Jeep sarà messa a disposizione dell’organizzazione sia per un’esclusiva esperienza off road sia per un test drive speciale presso le famose cave di Massa Carrara con l’ausilio dei piloti professionisti della Federazione Internazionale Fuoristrada. Infine, al “4×4 Fest” di Carrara saranno presenti gli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l’evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma straordinaria, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.

Il “4×4 Fest” sarà anche un’ottima occasione per l’acquisto di accessori e ricambi: per questo Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi del gruppo FCA, sarà presente con un’area specifica dedicata al merchandising.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati