Toyota Aygo X-Cite Yellow: al via le vendite sul mercato italiano [FOTO UFFICIALI]

La citycar giapponese si rinnova con una nuova versione

La compatta da città si presenta sul mercato italiano con una inedita livrea bicolore che strizza l'occhio ai giovani. E' già disponibile sul mercato italiano con un prezzo promozionale in fase di lancio.

Toyota Aygo X-Cite Yellow – Il costruttore giapponese aggiunge un tocco di colore alla gamma della sua compatta proponendo la nuova versione denominata X-Cite Yellow che va a completare così la line up di versioni disponibili per l’Aygo. Di fatto la versione new entry va ad affiancarsi alle già esistenti X-Play, X-Wave e X-Pure caratterizzate tutte da elementi di stile esclusivi e ricercati.

Come si può facilmente evincere dal nome, la nuova Aygo X-Cite Yellow è caratterizzata da una livrea bicolore in cui la carrozzeria è di colore per l’appunto Yellow ed il tetto e i montanti sono di colore nero a contrasto. Inoltre, i classici elementi distintivi dell’attuale generazione di Aygo come la “X” frontale, l’inserto del paraurti posteriore, i cerchi in lega a cinque razze doppie da 15″ sono in colore Piano Black mentre la finitura del coprimozzo centrale è in tinta con la carrozzeria. A livello estetico gli interni copiano il contrasto cromatico degli esterni: le bocchette di ventilazione ed il pomello del cambio sono in colore Yellow mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono nero lucido.

La nuova Toyota Aygo X-Cite Yellow è equipaggiata col motore 1.0 3 cilindri VVT-i da 69 cv (garantisce consumi ed emissioni ai vertici della categoria) che può essere abbinato sia al cambio manuale che automatico. Tra gli opzionali disponibili è possibile scegliere il Toyota Safety Sense che, grazie a dispositivi quali il Sistema Pre-Collisione (PCS)e l’Avviso Superamento Corsia (LDA), è in grado di assicurare una guida ancora più sicura. L’inedita Toyota Aygo X-Cite è già disponibile presso tutte le concessionarie con un prezzo di listino di 14.000 euro nella versione 5 porte, ma durante la fase di lancio sarà disponibile in promozione a 12.150 euro con un vantaggio cliente di ben 1.850 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati